Crosetti affonda Allegri | Modernariato non ne azzecca una dalla Coppa Italia vinta con la Juventus
Un giornalista ha criticato Massimiliano Allegri, descrivendo come molto negativo il periodo che sta attraversando. In un commento pubblicato su un quotidiano, ha definito l’allenatore «modernariato» e ha scritto che non ne azzecca una dalla vittoria della Coppa Italia con la Juventus. Il testo presenta l’intervento come un’analisi del momento difficile vissuto da Allegri, senza riportare ulteriori dettagli sulle ragioni della critica o su eventuali dichiarazioni dell’allenatore.
. Il commento del giornalista. Dalle colonne del quotidiano La Repubblica, l’autorevole firma di Maurizio Crosetti  non usa mezzi termini nel vivisezionare e fotografare il momento nerissimo  vissuto da Massimiliano Allegri. L’ex tecnico della Juventus, oggi sprofondato nelle sabbie mobili della crisi  alla guida del Napoli, finisce al centro di un’ analisi spietata, lucida e priva di sconti. La recente e pesante sconfitta  subita al Maradona proprio contro i bianconeri di Luciano Spalletti  ha scoperchiato le fragilitĂ strutturali  di una squadra apparsa priva di identitĂ e incapace di reagire alle avversitĂ . Ultimissime Juve... 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Notizie e thread social correlati
Genoa-Juventus, le pagelle: Baldanzi prezioso, 7. Kalulu 4, non ne azzecca unaBaldanzi è il migliore del Genoa con un 7 in pagella, mentre Kalulu prende 4 dopo una prova giudicata negativa.
Antonelli mangia gli spaghetti direttamente dalla coppa vinta a Monza: la foto è virale. “Sogno a occhi aperti”Dopo aver vinto a Monza, il pilota ha pubblicato una foto mentre mangia spaghetti dalla coppa, seduto sulla pista.