Carlos Alcaraz piega Ruud e conquista la finale a Parigi
Carlos Alcaraz ha battuto Casper Ruud in due set e ha raggiunto la finale del torneo ATP di Parigi, ultimo Masters 1000 della stagione. Nella seconda semifinale, lo spagnolo, testa di serie numero due, si è imposto sul norvegese con il punteggio di 6-4 6-4. La partita è durata un’ora e ventisette minuti. Il risultato ha rispettato il pronostico della vigilia.
La seconda semifinale del torneo ATP di Parigi, ultimo Masters 1000 della stagione, rispetta il pronostico della vigilia. Carlos Alcaraz, testa di serie numero due, piega il norvegese Casper Ruud 6-4 6-4 in un’ora e ventisette minuti. Lo spagnolo sfiderĂ lo statunitense Ben Shelton nella finale di domani. Lo scandinavo tiene a quindici il turno di battuta inaugurale. L’iberico replica per l’1-1 con il diritto in avanzamento che forza l’errore dell’avversario. Il tennista norvegese, dopo aver salvato palla break nel terzo e nel quinto gioco, sigla il 3-2. La svolta arriva nel settimo gioco quando lo spagnolo rimonta da 40-15, forza l’errore dell’avversario con il diritto e opera il break del 4-3. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Alcaraz.

Casper Ruud On Alcaraz & Sinner Dominance
Notizie e thread social correlati
Carlos Alcaraz piega Nikoloz Basilashvili e approda ai quarti di finale a ViennaCarlos Alcaraz ha battuto Nikoloz Basilashvili e si è qualificato per i quarti di finale del torneo di Vienna.
Carlos Alcaraz batte Medvedev ed è in finale a ViennaCarlos Alcaraz ha battuto Daniil Medvedev 6-4, 7-6(2) e ha raggiunto per la prima volta la finale dell’ATP 500 di Vienna.
Temi più discussi: Fritz si ferma a un punto da Torino: Alcaraz lo batte in rimonta e fa felice Jodar; Flavio Cobolli ringrazia Ruud e vola a Torino! Debutto assoluto per l’azzurro alle ATP Finals; ATP Parigi 2026: Alcaraz, Ruud, Shelton e Van Assche in semifinale; ATP Shanghai 2026: risultati 2° turno, Alcaraz vola, Italia azzerata.
SARĂ€ DE MINAUR CONTRO ALCARAZ IN FINALE A VIENNA! L'australiano piega Alexander Zverev al termine di una vera battaglia risolta solo al tie-break del terzo set, resistendo al ritorno del nuovo numero uno dopo aver vinto il primo set. Domani l'ostac - Facebook facebook
Carlos Alcaraz piega Ruud e conquista la prima finale nel torneo ATP di ParigiLa seconda semifinale del torneo ATP di Parigi, ultimo Masters 1000 della stagione, rispetta il pronostico della vigilia. Carlos Alcaraz, testa di serie ... oasport.it
Alcaraz vede le ombre: vince Ruud in 2 set, Finals tutte in salitaLa prima, clamorosa sorpresa alle Atp Finals porta il nome di Carlos Alcaraz: il grande rivale di Sinner perde all’esordio contro Casper Ruud in due set, 6-1 7-5. Il norvegese, n.7 del mondo, ha ... gazzetta.it