Capezzone duro con i maranza in tv | Basta buonismo ringraziate l’Italia e datevi da fare
«Ringraziate l’Italia e datevi da fare»: in tv il direttore del Tempo si è rivolto così a un giovane di seconda generazione, durante un confronto sulla violenza. La discussione è andata in onda a Dritto e Rovescio e ha coinvolto anche Paolo Cento. Al centro dello scontro, accuse e repliche sul tema dei cosiddetti maranza. «Io mi domando se siamo diventati tutti matti», ha detto il direttore, criticando quello che ha definito buonismo.
Scontro a Dritto e Rovescio tra il direttore del Tempo, Paolo Cento e un giovane di seconda generazione. Accuse e repliche sulla violenza. «Io mi domando se siamo diventati tutti matti». Daniele Capezzone interviene duramente nel dibattito sulla violenza giovanile e sui cosiddetti maranza durante la puntata di Dritto e Rovescio del 5 novembre, su Rete 4. Il direttore del Tempo contesta quelle che considera giustificazioni dei comportamenti violenti e si scontra prima con Paolo Cento, direttore di Articolo 9, poi con Saad, un giovane italiano di seconda generazione presente in studio. Il confronto, condotto da Paolo Del Debbio, nasce dalle immagini di aggressioni mostrate durante la trasmissione. 🔗 Leggi su Baritalianews.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Notizie e thread social correlati
Capezzone critica la sinistra, “Rischia di diventare campo maranza”Il direttore di un quotidiano ha criticato la sinistra, sostenendo che rischia di diventare un «campo maranza», e ha promosso le misure del governo.
Maranza, pugno duro di FdI: se delinque, via i sussidi alla famigliaIl disegno di legge di Fratelli d’Italia prevede la revoca dei sussidi alle famiglie di soggetti coinvolti in attività delinquenziali.
Si parla di: Alessandro Di Battista e l'aperitivo proletario a spese di Capezzone e Buttiglione: Non si offenderanno; I giochi pericolosi di Tusk a Varsavia. Caos in Polonia, accuse di colpo di stato.