Becker attacca Zverev | Con il suo team parla russo ma non commenta la guerra in Ucraina La replica | Ho un’opinione chiara Nessuno me l’ha mai chiesta

Notizia in breve

Boris Becker ha criticato Alexander Zverev perché, pur parlando russo con il suo gruppo di lavoro, non si è espresso sulla guerra in Ucraina. Il tennista ha risposto di avere un’opinione chiara e che nessuno gliel’ha mai chiesta. Zverev sta attraversando il periodo più positivo della sua carriera: ha vinto i primi due tornei del Grande Slam e ora occupa il primo posto nella classifica mondiale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per Alexander Zverev è senza dubbio il periodo più bello della sua carriera tennistica: primi due Slam vinti, ora il numero uno al mondo. Ma forse proprio per questo si sta ritrovando sotto assedio da diverse parti: c’è chi lo critica perché “è il numero uno più immeritato della storia “, facendo riferimento alle assenze di Sinner e Alcaraz, c’è chi ne contesta la mancanza di continuità e adesso anche chi lo critica per la mancata presa di posizione sulla guerra in Ucraina. A farlo è Boris Becker, che dopo l’eliminazione del numero uno del ranking Atp dal Masters 1000 di Parigi per mano di Lorenzo Musetti, ha spiegato: “Spesso è brusco e sbrigativo quando rilascia le interviste in tedesco – ha detto il campione tedesco in un’intervista a Der Spiegel –. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

becker attacca zverev con il suo team parla russo ma non commenta la guerra in ucraina la replica ho un8217opinione chiara nessuno me l8217ha mai chiesta
© Ilfattoquotidiano.it - Becker attacca Zverev: “Con il suo team parla russo, ma non commenta la guerra in Ucraina”. La replica: “Ho un’opinione chiara. Nessuno me l’ha mai chiesta”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Becker contro Zverev: “Parla russo con il team e non commenta guerra in Ucraina”. Il numero uno: “Dice sciocchezze”Boris Becker ha criticato Alexander Zverev per il modo in cui parla con i giornalisti e per il silenzio sulla guerra in Ucraina.

Boris Becker attacca Zverev: “Parla russo con il suo team e non dice nulla sull’Ucraina”, ma il numero 1 ATP: “Sciocchezze”Boris Becker ha criticato Alexander Zverev per parlare russo con il suo team e non esprimersi sull’Ucraina.

Temi più discussi: Becker spara su Zverev: Parla in russo e tace sulla guerra. Sascha replica: Dice sciocchezze; Becker attacca Zverev: Non commenta guerra in Ucraina. Il botta e risposta, cos'è successo; Zverev contro Becker: Dice un sacco di sciocchezze. Ogni pretesto è buono per sminuirmi; Becker attacca Zverev: Deve aprirsi e farsi conoscere. La replica: Sta solo dicendo sciocchezze.

becker attacca zverev conZverev, nuovo attacco a Becker: Continua a raccontare sciocchezze, usa ogni pretesto per sminuirmiContinua il botta e risposta tra i due principali esponenti del tennis tedesco, con Zverev che non sembra utilizzare mezzi termini Boris Becker attacca, Alexander Zverev risponde. No, non si tratta di ... tennisitaliano.it

becker attacca zverev conBecker contro Zverev: Parla russo con il team e non commenta guerra in Ucraina. Il numero uno: Dice sciocchezze(Adnkronos) - Boris Becker va all'attacco di Alexander Zverev, dopo l'eliminazione del numero uno del ranking Atp dal Masters 1000 di Parigi. Spesso è brusco e sbrigativo quando rilascia le intervist ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆