Atalanta a Monza tornano Ederson e Cdk dal 1’ Idele verso la conferma a destra

Notizia in breve

Domenica alle 15, nella gara al Brianteo, Ederson e De Ketelaere sono attesi dal primo minuto. Sulla fascia destra Idele va verso la conferma, mentre in attacco Krstovic dovrebbe prendere il posto di Scamacca. Per le corsie esterne, Zalewski e Rowe sono favoriti su Elmas. Sarri ritrova Kolasinac e Kessie, entrambi destinati a partire dalla panchina.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

CALCIO. Per la gara di domenica 8 novembre al Brianteo (alle 15) Sarri ritrova Kolasinac e Kessie, che partiranno dalla panchina. Krstovic in attacco per Scamacca, sulle ali Zalewski e Rowe favoriti su Elmas. Tornano Kolasinac e Kessie in casa Atalanta, ma Sarri ha poche alternative per la gara di domenica 8 novembre contro il Monza dell’ex Juric al Brianteo (alle 15). Il difensore bosniaco e il mediano ivoriano escono dall’infermeria ma partiranno quasi certamente dalla panchina. Ancora ai box Hien, Kossounou, Bellanova, Kristensen, Gaetano, Raspadori e Pompei, in difesa Sarri potrebbe confermare a destra Idele, con Zappacosta a sinistra favorito su Bernasconi. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

atalanta a monza tornano ederson e cdk dal 18217 idele verso la conferma a destra
© Ecodibergamo.it - Atalanta, a Monza tornano Ederson e Cdk dal 1’. Idele verso la conferma a destra
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fiorentina-Atalanta 2-2, le pagelle di Serina: CDK in cattedra. Ederson e Rowe sono in affannoIl portiere della Fiorentina salva il risultato con due interventi, ma ha responsabilità sul gol dell’1-1.

Atalanta-Pafos le spigolature di Serina: l’Atalanta-2, l’esordio di Idele. E Raspa bi-rotto?Sette cambi rispetto alla gara con il Venezia: l’Atalanta si presenta contro il Pafos con una formazione profondamente rinnovata.

Temi più discussi: Atalanta, a Monza tornano Ederson e Cdk dal 1’. Idele verso la conferma a destra; Atalanta, a Monza stagione al bivio: cosa si gioca Sarri contro l'ex Juric. Tornano Kolasinac e Kessie; FLASH - Atalanta, tornano in gruppo Kessié e Kolasinac verso il Monza! Per Raspadori e Bellanova…; Il ritiro nerazzurro continua, Kessie e Kolasinac puntano a tornare contro il Monza.

atalanta a monza tornanoAtalanta, a Monza stagione al bivio: cosa si gioca Sarri contro l'ex Juric. Tornano Kolasinac e KessieIl Monza è reduce da tre sconfitte consecutive. Oggi (8 novembre) il mister si gioca più dei tre punti: il successo manca da 6 partite, si parla di Tudor o Pioli per eventuali cambi ... bergamo.corriere.it

atalanta a monza tornanoAtalanta, a Monza tornano Ederson e Cdk dal 1’. Idele verso la conferma a destraPer la gara di domenica 8 novembre al Brianteo (alle 15) Sarri ritrova Kolasinac e Kessie, che partiranno dalla panchina. Krstovic in attacco per Scamacca, sulle ali Zalewski e Rowe favoriti su Elmas. ecodibergamo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆