Veronica Gentili incinta l’annuncio in diretta a Le Iene | aspetta una bambina

Notizia in breve

Veronica Gentili ha annunciato in diretta di essere incinta e di aspettare una bambina. La notizia è arrivata giovedì 5 novembre durante una puntata di *Le Iene*, quando la conduttrice ha interrotto per qualche istante i servizi del programma per rivolgersi al pubblico e condividere l’annuncio personale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Giovedì 5 novembre, durante la puntata di Le Iene, Veronica Gentili ha interrotto per qualche istante i servizi del programma per fare al pubblico un annuncio personale: aspetta una bambina. La conduttrice, che guida la trasmissione su Italia 1, ha scelto lo studio per raccontare una notizia rimasta segreta fino a quel momento. L’annuncio in diretta. Tra i presenti nessuno sapeva che cosa stesse per dire, come ha spiegato lei stessa guardando le persone che aveva davanti. Poi sono arrivate le parole: Non so se qualcuno di voi ha giĂ  notato qualcosa, qualche cambiamento. Ma diciamo che se oggi sono ancora in grado di nasconderlo, tra poco il mio corpo parlerĂ  al posto mio. 🔗 Leggi su Tutto.tv

veronica gentili incinta l8217annuncio in diretta a le iene aspetta una bambina
© Tutto.tv - Veronica Gentili incinta, l’annuncio in diretta a Le Iene: aspetta una bambina
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Veronica Gentili, l'annuncio in diretta a Le Iene: «Sono incinta, aspetto una bambina»

Video Veronica Gentili, l'annuncio in diretta a Le Iene: «Sono incinta, aspetto una bambina»

Notizie e thread social correlati

Veronica Gentili è incinta, l'annuncio in diretta a Le Iene: «Aspetto una bambina. Avrei tanto voluto dirlo a mio padre»La conduttrice ha annunciato in diretta di essere incinta e di aspettare una bambina.

Veronica Gentili è incinta, l’annuncio a Le Iene: “Aspetto una bambina”Veronica Gentili ha annunciato durante la puntata del 5 novembre de Le Iene di essere incinta e di aspettare una bambina.

Temi più discussi: Veronica Gentili è incinta, l'annuncio a Le Iene: Aspetto una bambina; Veronica Gentili è incinta, l'annuncio in diretta a Le Iene: Aspetto una bambina. Avrei tanto voluto dirlo a mio padre; Veronica Gentili è incinta, l’annuncio a Le Iene: Aspetto una bambina; Veronica Gentili in lacrime a Le Iene: Sono incinta. Chi è il compagno Massimo Galimberti.

veronica gentili veronica gentili incinta lVeronica Gentili incinta (e commossa), pancino svelato a Le Iene: Un po' mi spaventa. La sorpresa in diretta e l’avvertimento al compagnoL’annuncio durante la puntata del 5 novembre 2026 de Le Iene: Veronica Gentili ufficializza la gravidanza e svela di aspettare una bambina. libero.it

veronica gentili veronica gentili incinta lVeronica Gentili è incinta, l'annuncio in diretta a Le Iene : Aspetto una bambina. Avrei tanto voluto dirlo a mio padreLa conduttrice, 44 anni, ha scelto di condividere la notizia della gravidanza con il pubblico del programma: Sono felice come una bambina, anche se forse dovrei dire come una mamma. E ricorda il pad ... vanityfair.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆