Vaciago sicuro | Ultimi venti minuti sciagurati per delle leggerezze Momento di crisi? Serve una vittoria anche contro la Fiorentina
La vittoria contro l’AZ Alkmaar non cancella le leggerezze degli ultimi venti minuti. Il direttore di un quotidiano sportivo ha definito sciagurata quella parte della gara e si è chiesto se la squadra stia attraversando un momento di crisi. Per rispondere, secondo lui, serve un’altra vittoria: quella contro la Fiorentina, nella prossima partita.
di Luca Fiore Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, ha analizzato la vittoria contro l’AZ Alkmaar di ieri sera e guarda alla partita contro la Fiorentina. La Juventus porta a casa un risultato prezioso dalla trasferta di Europa League, pur mostrando due facce completamente opposte con la sofferenza vista negli ultimi minuti che hanno permesso l’AZ Alkmaar di accorciare le distanze e di trovare il gol del pareggio, poi annullato per fuorigioco. Su questo argomento è intervenuto il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago: ecco le sue dichiarazioni in merito. QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO Sul momento vissuto dai bianconeri negli ultimi 20 minuti contro l’AZ Alkmaar il giornalista ha espresso la sua opinione: « Prendere e portare a casa. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
Segui gli aggiornamenti su Fiorentina.

Notizie e thread social correlati
Autostrada A1, femminicidio-suicidio: gli ultimi venti minuti del dramma di Lorena. Gli agenti al telefono senza poter intervenireSu un tratto dell’autostrada A1, una donna di 45 anni è stata coinvolta in un episodio che si è concluso con un femminicidio e un suicidio.
Leggi anche: Juve, la notte di Europa League per ripartire: contro il NEC serve una risposta, non soltanto una vittoria