Usa Trump | A Wall Street una delle giornate peggiori della storia per via delle elezioni

Notizia in breve

Donald Trump ha attribuito ai risultati delle elezioni una delle peggiori giornate nella storia del mercato azionario. In un messaggio, ha scritto che Wall Street aveva vissuto una giornata particolarmente negativa dopo la diffusione dei risultati e ha definito «davvero triste» assistere a quanto accaduto. La dichiarazione non specifica a quali risultati elettorali si riferisse né indica dati sull’andamento dei mercati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Il mercato azionario ha vissuto una delle peggiori giornate della storia in seguito ai risultati delle elezioni. È davvero triste assistere a tutto questo!". È quanto scritto dal presidente americano, Donald Trump, su Truth. "C'è voluto un impegno enorme per raggiungere livelli mai visti prima e poi è successo questo. Di conseguenza, i vostri piani pensionistici hanno subito un calo. Ricordate: non è colpa dei repubblicani, ma degli stupidi democratici", ha attaccato il presidente americano. "Non temete, però: in un modo o nell'altro, torneremo presto più grandi e più forti che mai. Rendiamo l'America di nuovo grande!", ha aggiunto. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

usa trump a wall street una delle giornate peggiori della storia per via delle elezioni
© Tgcom24.mediaset.it - Usa, Trump: "A Wall Street una delle giornate peggiori della storia per via delle elezioni"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Meet THE Most Famous Trader in Wall Street History.

Video Meet THE Most Famous Trader in Wall Street History.

Notizie e thread social correlati

Trump Media affonda a Wall Street dopo la sconfitta alle elezioni di MidtermLe azioni della società che controlla il social Truth perdono oltre il 10% dopo i primi scambi a Wall Street, il 4 novembre 2026.

Wall Street cambia rotta dopo le elezioni Usa: investitori in fuga dai titoli dell'intelligenza artificialeDopo le elezioni statunitensi, gli investitori stanno lasciando i titoli legati all’intelligenza artificiale.

Temi più discussi: Wall Street ostaggio delle Midterm: gli scenari attesi; Elezioni Usa, le 30 azioni di Wall Street da mettere in portafoglio se vincono i Repubblicani o i Democratici; Wall Street festeggia la sconfitta di Trump, Volpi: Ma è meglio stare lontani dagli Usa; Midterm Usa, la sconfitta di Trump travolge Musk: cosa cambia a Wall Street.

wall street usa trump a wallTrump perde, Wall Street a caldo festeggia. Volpi: Ma ora la bolla dell’AI potrebbe scoppiare più in fretta. Situazione estremamente pericolosaIl docente dell’Università di Pisa: La paralisi legislativa rafforza i grandi fondi. Allarme per il debito, le possibili reazioni del Tycoon e la bolla dell’IA, che potrebbe scoppiare prima ... ilfattoquotidiano.it

wall street usa trump a wallMidterm 2026, tonfo Wall Street che brucia 3.200 miliardi. Dow Jones -3,44%, Nasdaq -5,52%L'onda blu temuta da Donald Trump si è trasformata in uno tsunami. L'America boccia il presidente e consegna tutto il Congresso nelle mani dei dem. Dal Texas al Kansas, crollano ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆