Tuttosport – Ci ridevate in faccia il NEC ha 7 punti | Alkmaar-Juve Spalletti non le manda a dire in diretta
La Juventus ha ottenuto una vittoria in Europa League, mentre il risultato del NEC, arrivato a quota sette punti, è stato al centro di un botta e risposta in diretta dopo la partita contro l’AZ Alkmaar. L’allenatore bianconero Luciano Spalletti ha replicato alle critiche con la frase: «Ci ridevate in faccia, il NEC ha 7 punti». La notizia è riportata da Tuttosport, che definisce il successo fondamentale per il percorso europeo della squadra.
2026-11-06 00:59:00 Calciomercato tiene banco in queste ore quanto riporta Tuttosport: Vittoria fondamentale nel cammino in Europa League per la Juventus. I bianconeri si impongono sul campo dell’Az Alkmaar con le reti nella prima frazione di Koopmeiners e Kolo Muani, quello di Meerdink non basta agli olandesi. La formazione allenata da Spalletti dà continuità al successo contro il Napoli e lo fa con una prestazione convincente con il brivido finale e un calo fisico che ha rischiato di compromettere tutto. Lo stesso allenatore nel post gara analizza la prova della sua squadra e si toglie anche qualche sassolino: “Ci ridevate in faccia, il NEC ha 7 punti. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

Notizie e thread social correlati
Tuttosport – Nico Gonzalez, è garra Juve! Contro il NEC conferma la rinascita chiave per SpallettiNico Gonzalez ha segnato il suo secondo gol stagionale, aprendo la goleada contro il NEC.
Tuttosport – Spalletti a Tuttosport, dentro l’intervista: i retroscena dell’incontro e il futuro JuveUna giornata nella redazione di Tuttosport ha coinvolto discussioni su calcio, retroscena e il futuro della Juventus.
Temi più discussi: Ci ridevate in faccia, il NEC ha 7 punti: Alkmaar-Juve, Spalletti non le manda a dire in diretta; La Juve si allena alla vigilia dell’AZ Alkmaar: la partitella con le mani è uno show!; Carnevali: I tifosi ci aiutano anche quando ci criticano; Ronaldo dice addio alla nazionale portoghese.
Spalletti: Fosse durata 5 minuti in più non l'avremmo vinta. E a chi diceva che il Nec era ridicolo...Il tecnico bianconero è soddisfatto dell'atteggiamento della sua squadra nella vittoria per 2-1 in casa dell'Az Alkmaar in Europa League, ma si toglie pure qualche sassolino dalle scarpe: dagli avvers ... msn.com
Ci ridevate in faccia, il NEC ha 7 punti: Alkmaar-Juve, Spalletti non le manda a dire in direttaIl tecnico bianconero dopo la vittoria in Olanda: Altri cinque minuti e non vincevamo, ma grandissimo atteggiamento e mentalità ... tuttosport.com