Tutti odiano la polizia in un liceo di Roma Valditara ordina la rimozione Rampelli | I responsabili paghino

Notizia in breve

Al liceo Plinio Seniore di Roma è comparso su una parete un murale con la scritta in francese «Tout le monde déteste la police», che significa «Tutti odiano la polizia». Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha ordinato la rimozione dell’opera. Il vicepresidente della Camera Fabio Rampelli ha chiesto che i responsabili paghino.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È bufera al liceo Plinio Seniore di Roma per un murale comparso sulla parete di un’aula con la scritta in francese «Tout le monde déteste la police», ovvero «Tutti odiano la polizia». Un messaggio contro le forze dell’ordine che ha provocato la durissima reazione del ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, e del vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli, esponente di Fratelli d’Italia. Valditara: «Un messaggio di odio intollerabile, il graffito sarà rimosso». «La scritta “Tutti odiano la polizia” sulla parete di un’aula del liceo Plinio Seniore di Roma è un fatto di una gravità intollerabile», denuncia Valditara, sottolineando il rischio di alimentare «un clima di ostilità» contro chi garantisce quotidianamente la sicurezza dei cittadini. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

tutti odiano la polizia in un liceo di roma valditara ordina la rimozione rampelli i responsabili paghino
© Secoloditalia.it - «Tutti odiano la polizia» in un liceo di Roma, Valditara ordina la rimozione. Rampelli: «I responsabili paghino»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

STA FINENDO UN'AMICIZIA SARA LITIGA CON ALICE E LUCREZIA! COSA SUCCEDERÀ ORA

Video STA FINENDO UN'AMICIZIA? SARA LITIGA CON ALICE E LUCREZIA! COSA SUCCEDERÀ ORA?

Notizie e thread social correlati

Torino, devastazione al Liceo Boselli: scuola chiusa e computer distrutti. Montaruli: “Responsabili e famiglie paghino i danni”Sette computer distrutti, porte divelte ed estintori svuotati hanno costretto alla chiusura per motivi di sicurezza un liceo di Torino.

Liceo Novi Ligure, invito al corteo ‘Sudario di Gaza’ sul registro elettronico. Valditara ordina l’ispezioneUn invito a partecipare al corteo 'Sudario di Gaza' è stato pubblicato sulla bacheca del registro elettronico ClasseViva di un liceo a Novi Ligure.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆