Sotto il Monte allarme per un aereo caduto | ricerche in corso

Notizia in breve

Un aereo Cessna sarebbe precipitato nella zona del Monte Canto, a Sotto il Monte. Sono in corso le ricerche; sul posto sono stati allertati i vigili del fuoco e la protezione civile.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Segnalato un cessna precipitato nella zona del Monte Canto, allertati vigili del fuoco e protezione civile. 🔗 Leggi su Bergamo.corriere.it

sotto il monte allarme per un aereo caduto ricerche in corso
© Bergamo.corriere.it - Sotto il Monte, allarme per un aereo caduto: ricerche in corso
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign - That's One Less Loose End

Video Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign - That's One Less Loose End

Notizie e thread social correlati

Elio Speziale trovato morto dopo giorni di ricerche: il 69enne caduto in una falesia in Valle SerianaUn uomo di 69 anni è stato trovato morto in una falesia in Valle Seriana, in provincia di Bergamo.

Aereo scompare nel nulla, a bordo c’è il famoso italiano: ricerche disperateUn ultraleggero, senza segnalare problemi, è scomparso dai radar senza emettere segnali di allarme.

Argomenti più discussi: Brivio, l’allarme dei residenti per i sorvoli a bassa quota: Chiudete la pista di Monte Marenzo. La replica: Non risultano pericoli; Due cacciatori avvistano un orso nel bosco e lanciano l'allarme: attivati i vigili del fuoco; Raffica di furti al Monte Rosello: il grido d'allarme disperato dei commercianti di via Grazia Deledda; Lupi sempre più vicini alle case. Cresce l’allarme fra i residenti.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆