Sono scesi i quattro operai saliti per protesta sulla gru del cantiere della scuola Scuri - Video

Notizia in breve

I quattro operai saliti su una gru per protestare nel cantiere di una scuola sono scesi. L’episodio è avvenuto in via dei Galliari, dove sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e un’ambulanza. Secondo le prime informazioni, i lavoratori appartengono a una ditta in subappalto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

IL CASO. Tensione nel cantiere della scuola Scuri, in via dei Galliari. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e ambulanza. Si tratterebbe di quattro operai di una ditta in subappalto. Il Comune precisa: «Noi in regola con i pagamenti». Dure critiche all’impresa per i ritardi. Momenti di tensione nella giornata di venerdì 6 novembre a Bergamo, nel cantiere della scuola primaria Scuri, in via dei Galliari, nei pressi di via Coghetti. Tre operaipiastrellisti, che lavorano per una ditta in subappalto, lamenterebbero il mancato pagamento dei compensi. I tre uomini sono saliti su una gru per protesta, sotto la pioggia battente, e sono stati poi raggiunti da una quarta persona: sono scesi solo nel corso del pomeriggio, intorno alle 18. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

sono scesi i quattro operai saliti per protesta sulla gru del cantiere della scuola scuri video
© Ecodibergamo.it - Sono scesi i quattro operai saliti per protesta sulla gru del cantiere della scuola «Scuri» - Video
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Abyss of Crime! Reckless Gambler Hooks Up with a Stunning Agent to Rob the Royal Bank!

Video Abyss of Crime! Reckless Gambler Hooks Up with a Stunning Agent to Rob the Royal Bank!

Notizie e thread social correlati

Quattro operai sulla gru del cantiere della scuola «Scuri» per protesta: «Non ci pagano» - VideoQuattro operai sono saliti su una gru nel cantiere di una scuola, in via dei Galliari, per protestare: «Non ci pagano», hanno detto.

Protesta ad alta quota nel cantiere della scuola ‘Scuri’: tre operai salgono sulla gruTre operai sono saliti su una gru nel cantiere di una scuola elementare, mentre sulla zona imperversava il maltempo.

Argomenti più discussi: Market Quick Take - Democrats take control of House and Senate - 4 November 2026; Stranieri, più si studia meno si lavora? I laureati sono occupati al 68,4%, i diplomati al 70,7%. E il divario con gli italiani laureati sale a 17,9 punti. I dati Istat; Porto San Giorgio, protesta sulla gru: due operai chiedono gli stipendi arretrati. Sono scesi dopo quattro ore; Yuan cinese: ai massimi da quattro anni nonostante i dati deboli – Commerzbank.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆