Samira Lui prove da sposa in completo bianco | non sfugge il dettaglio brillante
Samira Lui ha indossato un completo bianco durante una prova d’abito, con un dettaglio brillante che ha attirato l’attenzione. Il look, descritto come “da sposa”, era composto da un completo dal taglio elegante. Lui è nota per scegliere abiti curati e femminili sia davanti alle telecamere sia nelle occasioni lontane dagli impegni televisivi. La prova si è svolta in un momento non legato ai suoi impegni sul piccolo schermo.
Samira Lui ci ha abituati a un’eleganza sempre molto riconoscibile, fatta di look curati e femminili, tanto davanti alle telecamere quanto nelle occasioni lontane dagli impegni televisivi. A La Ruota della Fortuna, dove accompagna Gerry Scotti tra una manche e l’altra, il suo stile è ormai parte del personaggio che il pubblico ha imparato a conoscere. E anche al Festival dello Spettacolo, la sua eleganza non è passata inosservata. Per l’occasione Samira ha scelto un completo total white. Un’immagine che inevitabilmente riporta alla mente le tante indiscrezioni sulle nozze con il compagno Luigi Punzo, di cui si è parlato a lungo negli ultimi mesi. 🔗 Leggi su Dilei.it
Segui gli aggiornamenti su Samira Lui.

Notizie e thread social correlati
Samira Lui si sposa? Non a breve: "Non c'è stata la proposta"Samira Lui ha confermato di non aver ricevuto una proposta di matrimonio dal suo compagno.
“C’entra Pier Silvio”. Samira Lui non sposa più Luigi: scoop clamorosoSamira Lui ha annullato il matrimonio con Luigi, interrompendo i preparativi dopo aver inizialmente confermato le nozze.
Temi più discussi: La Ruota della Fortuna, Samira Lui e la confessione sul fidanzato Luigi: Io mi vergogno. Poi Gerry Scotti gela tutti; Podenzana invita Gerry Scotti e Samira Lui: Venite a scoprire i nostri panigacci; Gossip, Stefano De Martino sfida Gerry Scotti e Samira Lui stasera 27 ottobre con la puntata Maxi di Affari Tuoi fino alle 21:50: la mossa della Rai, il caso Diletta Leotta e tutti i programmi di prima serata; La Ruota della Fortuna, Samira Lui si ribella al finale amaro: È stata fenomenale. E Gerry Scotti gela la campionessa.
Un errore minuscolo, una frase secca di Samira Lui e la tensione in studio cambia subito aria. Dietro quel rimprovero c’è uno dei momenti più vivaci della puntata, tra gioco, gaffe e una prova finale che non è andata come sembrava. Tutto il retroscena nell’artic - Facebook facebook
Telegatto a Gerry Scotti e Samira Lui alla Ruota della Fortuna: Col cavolo che non lo porto a casaAlla Ruota della Fortuna Telegatto a Gerry Scotti e a Samira Lui, con premio fucsia a sorpresa: parole di Aldo Vitali e reazioni in studio. zon.it
Gerry Scotti e Samira Lui: come è nata la loro intesa in tvDalle provocazioni annunciate prima del debutto alla libertà di improvvisare: le tappe del rapporto che ha dato un tono nuovo alla Ruota della fortuna ... civonline.it