Ripicche piemontesi tra Cirio e Cairo e le altre pillole del giorno

Notizia in breve

Il giornalista Beppe Conti ha riferito a Repubblica Torino che Urbano Cairo non avrebbe perdonato al presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, gli accordi per il Tour de France e la Vuelta. La ricostruzione, ha precisato Conti, è una «leggenda».

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

«Narra la leggenda che Urbano Cairo non abbia perdonato al governatore del Piemonte Alberto Cirio gli accordi per il Tour de France e per la Vuelta », ha rivelato il giornalista Beppe Conti a Repubblica Torino. Così la regione, pur avendo dato i natali all’editore manca totalmente dall’edizione 2027 della Corsa rosa targata Gazzetta. Per fortuna a confortare Cairo ci ha pensato Alessandro Onorato, assessore capitolino ai Grandi eventi con ambizioni nazionali alla guida del suo Progetto Civico Italia. «Cinque anni fa abbiamo riportato il Giro a Roma e siamo felici che il grande arrivo nella Capitale sia ormai una tradizione. Vogliamo che continui a esserlo anche in futuro». 🔗 Leggi su Lettera43.it

ripicche piemontesi tra cirio e cairo e le altre pillole del giorno
© Lettera43.it - Ripicche piemontesi tra Cirio e Cairo e le altre pillole del giorno
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La bomba Giannetta in Forza Italia e le altre pillole del giornoUna tempesta si profila nel partito di centrodestra, con alcuni esponenti che hanno espresso critiche aperte e richieste di chiarimenti.

La Festa del Cinema senza Pizzi e le altre pillole del giornoLa Festa del Cinema propone mostre sulla fotografia di scena e dedicate a due figure del cinema.

Si parla di: Cairo sfida Cirio? Il Piemonte senza il Giro per una ripicca.

ripicche piemontesi tra cirioAlberto Cirio bloccato da un gregge in Canavese. Scende dall'auto e gira un video come fosse un influencer: Che bellezza!Un gregge di pecore e capre interrompe il viaggio del presidente della Regione. Lui scende dall'auto e racconta tutto in un reel ... giornalelavoce.it

Cairo sfida Cirio? Il Piemonte senza il Giro per una ripiccaL'assenza del Piemonte al Giro d'Italia è dovuto ad una ripicca di Cairo nei confronti di Cirio? L'analisi di Beppe ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆