Pioli si sta proponendo un po’ a tutti anche al Napoli Schira
Il futuro dell’allenatore del Napoli resta incerto e, secondo quanto riferito da Schira, Stefano Pioli si starebbe proponendo a diverse squadre, compresa quella partenopea. Non è chiaro se la permanenza di Massimiliano Allegri dipenderà dalla partita di domenica contro la Lazio. In caso di sconfitta, non sono escluse decisioni drastiche, tra cui l’esonero del tecnico. Altri ritengono però possibile che Allegri resti comunque alla guida della squadra.
Il futuro di Max Allegri sulla panchina del Napoli è incerto. Non sappiamo se dipenderà dall’esito della gara di domenica contro la Lazio. In caso di sconfitta non sono escluse soluzioni drastiche, come l’esonero dell’allenatore livornese, sebbene in molti sostengano come Allegri possa ugualmente restare. Nicolò Schira, esperto di mercato, sui suoi canali social ha fatto il punto della situazione sulle possibili alternative a Max Allegri: “Q ualche allenatore si sta proponendo, Benitez, Cannavaro, Montella, ma in realtà di concreto sono due gli allenatori che hanno già bussato alle porte di De Laurentis e Manna: Stefano Pioli che si sta proponendo un po’ a tutti, Atalanta, Juve e Napoli”. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Notizie e thread social correlati
Napoli-Como, Allegri sta pensando di schierare Lang titolare (Schira)Il tecnico del Napoli, Max Allegri, valuta di schierare Noa Lang dal primo minuto nella partita contro il Como.
Napoli, Lucca e Lang andranno via a gennaio. Potrebbe arrivare anche un centrocampista (Schira)A gennaio, il Napoli pianifica di cedere tre giocatori, tra cui Lucca e Lang, secondo fonti di mercato.