Nuovi allarmi bomba coinvolti due voli da e per Roma | uno atterrato a Lisbona l’altro deviato a Venezia

Notizia in breve

Due voli collegati a Roma sono stati coinvolti in allarmi bomba. Un aereo Ryanair proveniente dalla Capitale è atterrato a Lisbona, dove sono scattate le procedure di sicurezza. Un volo Wizz Air partito da Praga e diretto a Roma è stato invece deviato a Venezia. Gli allarmi hanno interessato due aeroporti europei.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Due allarmi bomba hanno fatto scattare le procedure di sicurezza in altrettanti aeroporti europei. Coinvolti un volo Ryanair proveniente da Roma e atterrato a Lisbona e un Wizz Air partito da Praga e diretto nella Capitale, poi dirottato a Venezia. Il primo episodio è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina all’aeroporto Humberto Delgado di Lisbona. L’allarme, riferisce Cnn Portugal, è stato segnalato alla Polizia di Pubblica Sicurezza attraverso una telefonata di un agente delle forze dell’ordine, la cui identità è stata verificata dalla Polizia Giudiziaria. Sono in corso gli accertamenti per verificare la credibilità della minaccia. Il secondo allarme ha riguardato un volo Wizz Air Praga-Roma. 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

BOMBA MOTOGP! Bagnaia ROMPE il silenzio sul presunto SABOTAGGIO DUCATI! Qualcosa NON TORNA!

Video BOMBA MOTOGP! Bagnaia ROMPE il silenzio sul presunto SABOTAGGIO DUCATI! Qualcosa NON TORNA!

Notizie e thread social correlati

Allarmi bomba sugli aerei, cinque voli coinvolti in Italia: caccia in azione, un velivolo deviato a ViennaCinque voli sono stati coinvolti in Italia da segnalazioni anonime di possibili bombe a bordo; in un caso, un aereo è stato deviato a Vienna.

Nuovo allarme bomba su aereo partito da Roma e atterrato a Lisbona | Allarme anche sul volo Praga-Roma: atterrato a VeneziaUn allarme bomba ha fatto scattare stamani un’operazione di sicurezza all’aeroporto di Lisbona, dopo l’atterraggio di un aereo proveniente da Roma.

Temi più discussi: Allarmi bomba su due voli diretti a Roma e uno partito da Malpensa. Altri casi anche in Bulgaria e Repubblica Ceca; Allarmi bomba sugli aerei in Italia e in Europa: che cosa sappiamo; Nuova ondata di allarmi bomba sugli aerei in Europa, diversi voli dirottati. Coinvolti collegamenti con l’Italia; Nuova ondata di allarmi bomba in Europa, almeno 18 voli coinvolti: sei interessano l'Italia, uno dirottato in Francia.

nuovi allarmi bomba coinvoltiNuovo allarme bomba su aereo da Roma, atterrato a LisbonaCoinvolto nuovamente un volo Ryanair: l’allerta è giunta alla polizia portoghese da un agente delle forze dell’ordine. Ieri almeno 25 falsi allarmi bomba nei cieli d’Europa ... quotidiano.net

nuovi allarmi bomba coinvoltiNuova ondata di allarmi bomba sugli aerei in Europa, diversi voli dirottati. Coinvolti collegamenti con l’ItaliaRoma, 5 nov. (askanews) – Una nuova ondata di allarmi bomba ha investito questa mattina il traffico aereo europeo, costringendo diversi voli a cambiare rotta, provocando l’intervento di caccia militar ... askanews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆