Nel programma Like di La7 va in scena l' Holiday Beauty Market di Sephora tra musica e i doni beauty più attesi
Il programma “Like” su La7 dedica uno spazio all’Holiday Beauty Market di Sephora, tra musica e idee regalo per il Natale. L’appuntamento si rivolge a chi ha già iniziato a cercare prodotti beauty da mettere sotto l’albero e a chi preferisce scegliere all’ultimo momento, lasciandosi guidare dall’ispirazione. Il testo presenta l’iniziativa come un’occasione per scoprire i doni beauty più attesi, senza fornire dettagli su date, luogo o prodotti specifici.
C ’è chi ama giocare d’anticipo e comincia a pensare ai regali beauty di Natale con largo anticipo, e chi invece si lascia guidare dall’ispirazione, magari proprio all’ultimo momento. In entrambi i casi, la bellezza sa sempre come sorprendere. Quest’anno, Sephora invita a entrare nel suo mondo con Holiday Beauty Market: uno spazio tutto da esplorare, dove lasciarsi conquistare dalle ultime novità, scoprire idee regalo originali e trovare quel prodotto speciale capace di far brillare gli occhi. Un tour tra profumi, make-up, skincare e tante tentazioni da mettere sotto l’albero, che scopriremo nella puntata di “Like”, il programma di La7, in onda sabato 14 novembre alle 12. 🔗 Leggi su Iodonna.it
:format(jpeg)/www.iodonna.it/assets/uploads/2026/11/Sephora-House-Holiday-Beauty-Market_like-la7.jpg?v=1793978746)
Notizie e thread social correlati
Sephora lancia le Quiet Hours anche in Italia: meno musica, meno stimoli e beauty shopping finalmente in modalità softSephora introduce le Quiet Hours anche in Italia, riducendo musica, luci e stimoli.
SEPHORiA, l'evento itinerante di Sephora per i beauty lover si è appena concluso a LondraSi è conclusa a Londra SEPHORiA, la tappa itinerante dedicata agli appassionati di bellezza.