Napoli presentata la 3°edizione del Racing Show | Sogniamo la F1 in città Kimi Antonelli nostro ambasciatore

Notizia in breve

La terza edizione del Napoli Racing Show è stata presentata nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo. All’incontro hanno partecipato il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente della manifestazione Enzo Rivellini; sono arrivati inoltre i saluti in videomessaggio del sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon e del presidente dell’ACI Geronimo La Russa. Il titolo dell’annuncio indica Kimi Antonelli come ambasciatore dell’evento e riporta l’auspicio degli organizzatori di portare la Formula 1 in città.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, è stata presentata la terza edizione del Napoli Racings Show con il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente del Napoli Racing Show Enzo Rivellini con i saluti attraverso videomessaggio del Sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon, e il presidente ACI Geronimo La Russa. “Si sono iscritti piloti fortissimi, il livello quest’anno è straordinario. Abbiamo un sogno portare il Gran Premio di Formula 1 a Napoli, Gran Premio del Mediterraneo. Ho suggerito al sindaco di nominare ambasciatore nel mondo per la Formula 1 a Napoli Kimi Antonelli, che è nato a Bologna ma è cresciuto nei kartodromi campani”. Cosi Enzo Rivellini, presidente de Napoli Racing Show. 🔗 Leggi su Lapresse.it

napoli presentata la 3176edizione del racing show sogniamo la f1 in citt224 kimi antonelli nostro ambasciatore
© Lapresse.it - Napoli, presentata la 3°edizione del Racing Show: "Sogniamo la F1 in città, Kimi Antonelli nostro ambasciatore"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Capri-Napoli, presentata la 61ª edizione

Video Capri-Napoli, presentata la 61ª edizione

Notizie e thread social correlati

Il Bologna e la Virtus: Kimi Antonelli e il legame sportivo con la città fuori dalla F1Quando il Bologna vince, Kimi Antonelli suona il clacson per le strade della città.

Minardi e la causa a Kimi Antonelli, ecco quanto chiede l’ex manager del pilota F1L’ex manager di un pilota di Formula 1 ha avviato una causa contestando la chiusura unilaterale dell’accordo di gestione.

Argomenti più discussi: EVENTO - Napoli Racing Show, torna il grande spettacolo dei motori sul Lungomare: dal 27 al 29 novembre la terza edizione del Gran Premio di Napoli; Napoli, Creattiva 2026 alla Mostra d'Oltremare fino all'8 novembre: orari, 90 espositori e laboratori gratis.

racing show napoli presentata la 3Napoli Racing Show torna sul Lungomare, la presentazione a Palazzo San Giacomo: Riportiamo la Formula 1 in cittàTorna il Napoli Racing Show sul Lungomare Caracciolo. Questa mattina a Palazzo San Giacomo è stata presentata la terza edizione del Gran Premio di Napoli alla presenza del direttore de ... ilmattino.it

Napoli, presentata la 3°edizione del Racing Show: Sogniamo la F1 in città, Kimi Antonelli nostro ambasciatore(LaPresse) Presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, è stata presentata la terza edizione del Napoli Racings Show con il sindaco Gaetano ... stream24.ilsole24ore.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆