L’iscrizione sul filo di lana L’addio del dg Di Taranto | Lascio un Cesena forte e più che in ottime mani

Notizia in breve

Dopo due stagioni e mezza, il direttore generale lascia il Cesena, che ha completato l’iscrizione al campionato all’ultimo momento. Fino a ieri era un riferimento per la gestione e l’area tecnica, oltre che per i rapporti con le realtà cittadine, tra imprese e istituzioni. Nel salutare il club, ha dichiarato di lasciare una squadra «forte e più che in ottime mani». Il testo non specifica le ragioni dell’addio né indica chi assumerà l’incarico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Due stagioni e mezza in bianconero. Fino a ieri punto di riferimento del Cesena, non soltanto per la parte tecnica e gestionale ma anche per le componenti cittadine, dall’imprenditoria, alle istituzioni. Risolto consensualmente il contratto – ieri l’annuncio – Corrado Di Taranto lascia il Cesena, dalla prossima settimana sarà il nuovo ad del Padova. Nell’organico del Cavalluccio entrerà – la comunicazione arriverà oggi – l’ex Fiorentina, Leeds e Lecce Sandro Mencucci, che dovrebbe assumere la carica di senior advisor in attesa dell’incarico di ad a giugno con il rinnovo del cda. Direttore Di Taranto, cosa l’ha spinta a scegliere di andare via? "Era terminato un percorso, ma soprattutto è stata una scelta personale per potermi riavvicinare a casa". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

l8217iscrizione sul filo di lana l8217addio del dg di taranto lascio un cesena forte e pi249 che in ottime mani
© Ilrestodelcarlino.it - L’iscrizione sul filo di lana. L’addio del dg Di Taranto: "Lascio un Cesena forte e più che in ottime mani»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Pallavolo, il meglio del movimento giovanile U17. Torneo Vupi, Volley Prato secondo. Sul filo di lana s’impone GrossetoNel torneo di pallavolo under 17, Grosseto ha vinto la finale contro Volley Prato, con un punteggio molto stretto.

Russell sul filo di lana. A Baku trionfa il britannico. Verstappen sfiora l’impresaIl britannico ha vinto il Gran Premio di Baku, riuscendo a mantenere la posizione all’ultimo giro e battendo Verstappen, che ha sfiorato l’impresa.

Argomenti più discussi: Ilva, parola fine. Il diritto alla salute prevale sul lavoro. Il futuro di Taranto appeso a un filo; Kyma Ambiente, futuro appeso a un filo; Vibrotek, due set sul filo e un finale in salita; Si chiude la storia dell’ex Ilva di Taranto.

taranto l iscrizione sul filoL’iscrizione sul filo di lana. L’addio del dg Di Taranto: Lascio un Cesena forte e più che in ottime maniDue stagioni e mezza in bianconero. Fino a ieri punto di riferimento del Cesena, non soltanto per la parte tecnica... Due stagioni e mezza in bianconero. Fino a ieri punto di riferimento del Cesena, n ... sport.quotidiano.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆