Le istituzioni con gli operai Ha vinto il gioco di squadra

Notizia in breve

La vertenza dei lavoratori Electrolux per difendere posti di lavoro e stabilimenti è stata descritta come una battaglia affrontata insieme da operai e istituzioni. L’ultima iniziativa è iniziata ufficialmente, ma il testo disponibile non specifica quando né indica quali misure siano state avviate. Viene riferito che il confronto ha coinvolto le istituzioni al fianco dei lavoratori e che la mobilitazione è stata definita un gioco di squadra. Non sono forniti dettagli sugli stabilimenti interessati, sul numero degli addetti o sugli sviluppi della vertenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’ultima battaglia in ordine di tempo, per i lavoratori di Electrolux a difesa del posto di lavoro e degli stabilimenti, è iniziata ufficialmente l’11 maggio, quando il coordinamento degli stabilimenti Electrolux in Italia, riunito a Mestre, riceve la prima indicazione aziendale sul piano di ristrutturazione: 1700 licenziamenti, pari a poco meno del 40% della forza lavoro complessiva in Italia, insieme all’impraticabilità dell’accordo con Midea, il colosso cinese degli elettrodomestici che avrebbe potuto aprire le porte del mercato asiatico. È una vera e propria doccia fredda alla quale i sindacati reagiscono subito con lo stato d’agitazione, assemblee e scioperi. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

le istituzioni con gli operai ha vinto il gioco di squadra
© Ilgiorno.it - Le istituzioni con gli operai. Ha vinto il gioco di squadra
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Mourinho avvisa il suo Real Madrid: «L’Inter è una squadra che può giocare con gli occhi chiusi. L’unica sorpresa degli ultimi anni è che non ha vinto la Champions!»L’allenatore del Real Madrid ha dichiarato che l’Inter è una squadra molto forte, capace di giocare senza problemi.

Mourinho ha vinto il Clasico con le sue scelte: Cucurella ha annullato YamalIl Real Madrid ha battuto il Barcellona nel Clasico grazie alla doppietta di Mbappé.

Argomenti più discussi: Le istituzioni con gli operai. Ha vinto il gioco di squadra; Electrolux, le prime assemblee dei lavoratori: Per Porcia garanzie importanti; Crisi della moda e futuro: Tutelare operai e aziende; Electrolux, vicino l'accordo: Nessun licenziamento e stabilimento resterà aperto.

le istituzioni con gli operaiLe istituzioni con gli operai. Ha vinto il gioco di squadraQN Media S.p.A. ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fruizio ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆