La protesta degli sportivi | Pista di atletica groviera Allenamenti impossibili

Notizia in breve

Buche, avvallamenti e riparazioni accumulate negli anni rendono difficile allenarsi sulla pista di atletica dello stadio di Lastra a Signa. A segnalare le condizioni dell’impianto sono gli sportivi, che descrivono il tracciato come una «gro viera» e parlano di allenamenti impossibili. Le criticità riguardano la pista dello stadio, situato nell’omonima via, e interessano sia i più giovani sia gli adulti che frequentano la struttura. Secondo quanto riportato, i problemi si protraggono da tempo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di lastra a signa Buche, avvallamenti, toppe realizzate nel corso degli anni. La pista di atletica dello Stadio, nell’omonima via di Lastra a Signa, presenta da tempo una lunga serie di problematiche che rendono difficile, per piccoli e grandi sportivi, utilizzare l’impianto. Da qui la richiesta, da parte dell’Asd Nuova Atletica Lastra, di un intervento urgente del Comune. "Questo impianto ha ormai quarant’anni - dicono i membri dell’associazione sportiva dilettantistica – e da molto tempo si trova in condizioni precarie. Già nel corso della passata amministrazione avevamo chiesto alla sindaca e alla giunta di intervenire con urgenza e c’era stato assicurato che la pista sarebbe stata rifatta prima della fine della legislatura. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

la protesta degli sportivi pista di atletica groviera allenamenti impossibili
© Ilgiorno.it - La protesta degli sportivi: "Pista di atletica groviera. Allenamenti impossibili"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La pista di atletica della Masseriola torna a vivere: primi allenamenti dopo 4 anniLa pista di atletica di contrada Masseriola a Brindisi riapre dopo quasi quattro anni di chiusura.

L’acquedotto groviera: cinque guasti in una settimana. La rabbia dei residenti: “È la protesta dei rattoppi”In una settimana sono state registrate cinque rotture dei tubi dell’acquedotto, portando il totale a circa venti guasti dall'inizio dell’anno.

Argomenti più discussi: La protesta degli sportivi: Pista di atletica groviera. Allenamenti impossibili; Al Torrino la pista d'atletica dimenticata aspetta il restyling da 17 anni; Brindisi riabbraccia la pista del campo scuola Montanile: 400 atleti per la riapertura; Cittadella dello Sport, la consegna del cantiere a rischio ritardo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆