In ospedale c' è la fila il sindaco scopre il medico di turno far sesso con un' altra dottoressa mentre i pazienti aspettavano

Notizia in breve

Il sindaco è entrato in ospedale per verificare le segnalazioni sui ritardi nelle visite e ha trovato il medico di turno mentre aveva un rapporto sessuale con un’altra dottoressa. Nel frattempo, alcuni pazienti erano in attesa. Il testo non indica dove sia avvenuto l’episodio né quando, e non fornisce dettagli sulle persone coinvolte o sulle eventuali conseguenze. La vicenda è riportata insieme a un riferimento a un’intervista con Naomi Watts e Niecy Nash-Betts sulla rappresentazione delle donne a Hollywood.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

All's Fair, l'intervista a Naomi Watts e Niecy Nash-Betts: "Le donne sono finalmente raccontate in modo giusto a Hollywood" Il primo cittadino aveva deciso di verificare personalmente le denunce dei cittadini sui ritardi nelle visite. Durante l'ispezione ha sorpreso alcuni dipendenti a dormire e altri in atteggiamenti intimi. Il Comune ha deciso di revocare il contratto alla società che gestiva l'ospedale I pazienti aspettavano di essere visitati, ma alcuni operatori sanitari erano impegnati in tutt'altro. C'è chi dormiva durante il turno di lavoro e chi si era appartato per un momento di intimità. A scoprire... 🔗 Leggi su Today.it

in ospedale c 232 la fila il sindaco scopre il medico di turno far sesso con un altra dottoressa mentre i pazienti aspettavano
© Today.it - In ospedale c'è la fila, il sindaco scopre il medico di turno far sesso con un'altra dottoressa mentre i pazienti aspettavano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Pobre canceroso pateado por su esposa, despierta sistema, se vuelve rico, ¡ex suplica!

Video Pobre canceroso pateado por su esposa, despierta sistema, se vuelve rico, ¡ex suplica!

Notizie e thread social correlati

Tra giustizia e tutela del pazienti, il lavoro poliedrico del medico legale in ospedaleUn medico legale in ospedale svolge un ruolo complesso che combina attività giudiziarie e assistenza ai pazienti.

“Operatrice del sesso con un tenore di vita troppo alto per il suo reddito”: la Finanza di Udine scopre 200mila euro mai dichiarati al FiscoLa Guardia di finanza ha ricostruito redditi per circa 200mila euro che una giovane donna non aveva dichiarato al Fisco.

Argomenti più discussi: Avezzano, donate nuove apparecchiature per la terapia del dolore; Vecchio ospedale, tutti e 4 gli ascensori rotti per raggiungere gli ambulatori. Anziani furiosi sulle scale: Non ce la facciamo a...; Ma i dati non considerano il fenomeno della fuoriuscita; REPORTAGE Gli americani in fila a New York, 'basta restare a guardare'.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆