In mille per il film dedicato a Giulia Cecchettin | La sua storia mi ha salvato la vita ho lasciato un fidanzato che mi controllava

Notizia in breve

Circa mille persone hanno assistito alla proiezione del film dedicato a Giulia Cecchettin. Tra loro, una donna ha raccontato di aver lasciato un fidanzato che la controllava dopo aver conosciuto la storia della giovane, mai incontrata di persona. Quando era scomparsa, aveva pregato che tornasse a casa; in seguito era andata sulla sua tomba per portarle un fiore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

«Non l’ho mai conosciuta, eppure era come fosse mia nipote. Quando è scomparsa ho pregato perché tornasse a casa. Poi sono andata anche sulla sua tomba, a Saonara, per portarle un fiore. Sono qui per lei, per Gino e per tutta la sua famiglia». Maria, 70 anni, arriva da Padova, ha gli occhi lucidi e la voce che si spezza. Ieri sera era in fila con la figlia e le nipoti, pochi minuti prima di entrare al Cineplex Moderno di Due Carrare. Era lì per vedere il film dedicato a Giulia Cecchettin, quella ragazza che non ha mai incontrato, ma che sente vicina come una persona di famiglia. Un dolore rimasto vivo, a tre anni di distanza. E non è sola. Attorno a lei un fiume di persone, un’ondata di affetto e commozione. 🔗 Leggi su Corrieredelveneto.corriere.it

in mille per il film dedicato a giulia cecchettin la sua storia mi ha salvato la vita ho lasciato un fidanzato che mi controllava
© Corrieredelveneto.corriere.it - In mille per il film dedicato a Giulia Cecchettin: «La sua storia mi ha salvato la vita, ho lasciato un fidanzato che mi controllava»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Silenzi, lacrime e applausi, mille spettatori per il film dedicato a Giulia Cecchettin: «La sua storia mi ha salvato la vita, ho lasciato un fidanzato che mi controllava»Mille spettatori hanno assistito alla proiezione del film dedicato a Giulia Cecchettin, tra silenzi, lacrime e applausi.

Selvaggia Lucarelli: «La paletta non mi manca, Ballando è come un fidanzato che ho lasciato»Selvaggia Lucarelli ha commentato di aver lasciato Ballando con le stelle, definendolo come un ex fidanzato che non le manca più.

Temi più discussi: Se domani non torno, soldout il film di Paola Randi basato sul femminicidio di Giulia Cecchettin; Se domani non torno, recensione film su storia di Giulia Cecchettin alla Festa del Cinema di Roma; Monopoli, al cinema gratis contro la violenza; Il film su Giulia Cecchettin arriva all’Astra. Proiezioni tutte le mattine per le scuole.

giulia cecchettin in mille per ilSilenzi, lacrime e applausi, mille spettatori per il film dedicato a Giulia Cecchettin: La sua storia mi ha salvato la vita, ho lasciato un fidanzato che mi controllavaPadova, sullo schermo Filippo Timi interpreta Gino Cecchettin, Sabrina Martina presta il volto a Giulia. Filippo Turetta non appare, non viene chiamato per nome. Tra il pubblico ad assistere anche il ... corrieredelveneto.corriere.it

giulia cecchettin in mille per ilUn film per fare rumore in ricordo di Giulia Cecchettin e tutte le donne vittime di violenzaIntervista al Gino Cecchettin, papà di Gulia, e all'attore Filippo Timi, che lo interpreta nel film Se domani non torno ... famigliacristiana.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆