Il nuovo Tgv a 2 piani in partenza | lunedì in servizio in Francia dal 2028 in Italia Ecco come va

Notizia in breve

Il nuovo Tgv a due piani entrerà in servizio in Francia lunedì e arriverà in Italia dal 2028. Il treno di quinta generazione è stato provato nel viaggio inaugurale da Parigi a Marsiglia. In prima classe i sedili sono più ampi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Siamo saliti sul treno veloce delle Ferrovie francesi – di quinta generazione – per il viaggio inaugurale da Parigi a Marsiglia. Sedili più ampi in prima classe. Bella l’aria bistrot, wifi veloce. La linea affusolata del convoglio permette di risparmiare energia. Aiuto ai disabili. 🔗 Leggi su Repubblica.it

il nuovo tgv a 2 piani in partenza luned236 in servizio in francia dal 2028 in italia ecco come va
© Repubblica.it - Il nuovo Tgv a 2 piani in partenza: lunedì in servizio in Francia, dal 2028 in Italia. Ecco come va
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

The Witcher 4 arriva nel 2028: ecco il nuovo concept di CiriIl nuovo capitolo di The Witcher arriverà nel 2028, con un concept artwork di Ciri.

Leggi anche: Difesa, torna in Francia il servizio militare. L’Italia pensa a una riserva volontaria

Temi più discussi: Per Natale, destinazione Disneyland® Paris con il TGV INOUI; Treni: Halloween da incubo a Porta Susa... Il TGV delle 15.25 viaggia con 210 minuti di ritardo.; Sciopero SNCF del 5 novembre 2026: disagi per TGV, RER e Transilien, le previsioni; Sciopero SNCF del 5 novembre 2026: RER e Transilien, le previsioni linea per linea.

il nuovo tgv aIl nuovo Tgv a 2 piani in partenza: lunedì in servizio in Francia, dal 2028 in Italia. Ecco come vaSiamo saliti sul treno veloce delle Ferrovie francesi – di quinta generazione – per il viaggio inaugurale da Parigi a Marsiglia. Sedili più ampi in prima ... repubblica.it

Belgio, Francia e Svizzera testano il nuovo collegamento ferroviario Bruxelles-Strasburgo-BasileaLe compagnie ferroviarie testeranno da luglio 2027 un nuovo servizio TGV INOUI tra Bruxelles, Strasburgo e Basilea, migliorando i collegamenti transfrontalieri e offrendo nuove alternative ai voli. it.euronews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆