Gratta e Vinci da 2 milioni al Miliardario 3 di Monza quanto incassano i titolari della tabaccheria

Notizia in breve

Un Gratta e Vinci da 2 milioni di euro è stato acquistato in una tabaccheria di Monza. Il biglietto vincente appartiene al gioco Super Numerissimi. Il testo disponibile non indica quanto spetti ai titolari dell’esercizio né fornisce dettagli sull’identità del vincitore. La notizia riferisce che il premio è stato ottenuto da un giocatore, ma non specifica quando sia avvenuto l’acquisto o in quale punto vendita sia stato venduto il biglietto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Esplosione di gioia a Monza. Un fortunato giocatore ha portato a casa 2 milioni di euro acquistando un Gratta e Vinci Super Numerissimi in una tabaccheria. Il neo Paperone aveva comprato un biglietto da 10 euro. Sulla base delle indicazioni dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, i titolari della tabaccheria percepiscono un aggio fisso pari all’8% sul prezzo di vendita del Gratta e Vinci: quindi, appena 0,80 centesimi. Gratta e vinci da 2 milioni di euro, come funziona il Super Numerissimi Quanto incassa davvero un tabaccaio quando vende un Gratta e Vinci Come funziona il sistema degli aggi sulle lotterie istantanee Gioco 1: il giocatore deve scoprire i Numeri Vincenti – inclusi i preziosi box Bonus X2 e Bonus X5 – e confrontarli con quelli presenti nelle diverse sezioni denominate Giocate. 🔗 Leggi su Virgilio.it

gratta e vinci da 2 milioni al miliardario 3 di monza quanto incassano i titolari della tabaccheria
© Virgilio.it - Gratta e Vinci da 2 milioni al Miliardario 3 di Monza, quanto incassano i titolari della tabaccheria
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

GRATTA E VINCI DI OGGI MILIONI DI DIAMANTI!

Video GRATTA E VINCI DI OGGI??? MILIONI DI DIAMANTI!

Notizie e thread social correlati

Gratta e Vinci da 5 milioni alla Tabaccheria di Noventa Padovana, quanto incassa il titolare Manuel FavarettoUn giocatore ha vinto 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci Maxi Miliardario in una tabaccheria di Noventa Padovana.

Al Miliardario 3 si aggira il vincitore di un Gratta e Vinci da due milioni. E chi vuole imitarlo si affida a ChatGptUn biglietto da dieci euro della categoria Super Numerissimi ha fruttato una vincita da due milioni di euro in un bar tabacchi di Monza.

Temi più discussi: Non stravolgeremo la nostra vita: resteremo umili e lavoratori, magari saremo solo più sereni: a 18 anni Michele vince 2 milioni con un Gratta e Vinci da 10 euro; Compra un Gratta e vinci da 3 euro e cambia vita: vincita da 200 mila euro a Muzzana del Turgnano; Vince 2 milioni di euro con un Gratta e vinci da 10: colpo da record a Monza; Al Miliardario 3 si aggira il vincitore di un Gratta e Vinci da due milioni. E chi vuole imitarlo si affida a ChatGpt.

vinci da gratta e vinci daGratta e Vinci da 2 milioni al Miliardario 3 di Monza, quanto incassano i titolari della tabaccheriaEsplosione di gioia a Monza. Un fortunato giocatore ha portato a casa 2 milioni di euro acquistando un Gratta e Vinci Super Numerissimi in una tabaccheria. Il neo Paperone aveva acquistato un bigliett ... virgilio.it

vinci da gratta e vinci daMontemarciano: senigalliese vince 2 milioni con un Gratta e Vinci da 10 euroA soli 18 anni è già milionario. Un colpo di fortuna da 2 milioni di euro per Michele, studente del quinto anno dell'istituto alberghiero Panzini di Senigallia e residente a Marzocca, che lunedì pomer ... viveresenigallia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆