Giugliano Connessioni letterarie | Costa legge Moby Dick
Al teatro della biblioteca comunale di Giugliano si è tenuto ieri un appuntamento dedicato a “Moby Dick”, nell’ambito della rassegna “Connessioni – Arte Letteratura Architettura”. La lettura del testo è stata affidata a Costa. L’incontro, intitolato “Moby Dick”, è stato curato da Anita Curci e fa parte del ciclo “Connessioni Letterarie”.
Giugliano. Si è svolto ieri a Giugliano presso il teatro della biblioteca comunale l’atteso appuntamento con le “Connessioni Letterarie”. L’evento, intitolato “Moby Dick”, è stato curato da Anita Curci nell’ambito della rassegna “Connessioni – Arte Letteratura Architettura”. Durante la serata, il pubblico ha assistito a un emozionante reading di Ottavio Costa, arricchito da suggestivi suoni e immagini. Al centro dell’incontro c’è stato il celebre romanzo che lo statunitense Herman Melville scrisse nel 1851. Considerata un capolavoro della letteratura mondiale, l’opera è narrata in prima persona da Ismaele, marinaio di una baleniera, comandata dal capitano Achab, nella quale si cacciano balene e capodogli. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

Notizie e thread social correlati
Giugliano, oggi alle 18 al Teatro della Biblioteca Comunale il reading “Moby Dick” di Ottavio CostaAlle 18 di oggi, venerdì 6 novembre, il Teatro della Biblioteca Comunale ospita un reading dedicato a “Moby Dick”.
Il ritorno di "Moby Dick"La 24 ore di Le Mans, gara di endurance con oltre cento anni di storia, si distingue per la sua imprevedibilità e vivacità rispetto alla Formula 1.
Argomenti più discussi: Giugliano, oggi alle 18 al Teatro della Biblioteca Comunale il reading Moby Dick di Ottavio Costa; Giugliano oggi alle 18 al Teatro della Biblioteca Comunale il reading Moby Dick di Ottavio Costa; Giugliano, alla Biblioteca comunale arriva Moby Dick: un reading tra parole, suoni e immagini; connessioni _moby dick.