Gianna Nannini | Ai primi concerti mi tiravano i pomodori ora America la cantano in tutti i paesi

Notizia in breve

Gianna Nannini ha presentato il nuovo disco, *Giannagold*, al Teatro Gerolamo di Milano e ha ricordato i primi concerti, quando il pubblico le tirava i pomodori. «Ora “America” la cantano in tutti i paesi», ha detto la cantante, 72 anni. All’incontro si è presentata con una giacca di pelle e il ciuffo davanti agli occhi, elementi descritti come parte del suo look.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Giacca di pelle, ciuffo davanti agli occhi, camminata inconfondibile. Al Teatro Gerolamo di Milano Gianna Nannini, 72 anni, presenta il suo nuovo disco, Giannagold. «Arriva per i 50 anni di carriera, ma non ho voglia di guardarmi indietro», avverte. «Non è un punto di arrivo, ma una partenza. Il momento in cui mi sono sentita più rock e viva è adesso». Perché GiannaGold?. «È una celebrazione della mia resistenza in questo mondo musicale. In un momento di buio, di amplificazione del dolore, essere Gold è la risposta. Io sono Gold, voi siete Gold». Il simbolo del disco è il fiore tarassaco, il soffione.. «Quando uno soffia, sparge i suoi piccoli fiocchetti, che vanno giù e rinascono subito. 🔗 Leggi su Panorama.it

gianna nannini ai primi concerti mi tiravano i pomodori ora america la cantano in tutti i paesi
© Panorama.it - Gianna Nannini: «Ai primi concerti mi tiravano i pomodori, ora America la cantano in tutti i paesi»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Gianna Nannini Levante I Maschi live @ Una Nessuna Centomila

Video Gianna Nannini Levante I Maschi live @ Una Nessuna Centomila

Notizie e thread social correlati

“Se ripenso alla sua vicenda, mi viene da piangere”: Gianna Nannini racconta Alex Schwazer, che ora la allena. “Mi ha impressionato appena l’ho conosciuto”Gianna Nannini ha commentato la vicenda di Alex Schwazer, attuale allenatore del cantante.

Gianna Nannini: “Non mi sono arrugginita, sono inossidabile grazie alla curiosità. Ho detto a mia figlia di non avere paura perché genera la violenza. L’America non è più un sogno, da brutta è diventata marcia”Gianna Nannini racconta la propria carriera, il rapporto con la curiosità e le sue preoccupazioni per gli Stati Uniti.

Temi più discussi: Gianna Nannini, cinquant’anni di musica e nessuna voglia di fermarsi: esce GIANNAGOLD; Gianna Nannini: Sono più rock che mai! Oggi la risposta è essere gold; VIDEO| Gianna Nannini: nuovo album, nuovo singolo e il ritorno live nei palazzetti; Gianna Nannini sulla figlia Penelope di 16 anni, dal femminismo alla passione per Yamal.

gianna nannini gianna nannini ai primiGianna Nannini: Ai primi concerti mi tiravano i pomodori, ora America la cantano in tutti i paesiLa rocker presenta il nuovo album Giannagold a Milano tra orchestra sinfonica e duetti: il racconto di 50 anni di carriera che sfida il tempo. panorama.it

gianna nannini gianna nannini ai primiGianna Nannini: GiannaGold è una celebrazione della mia resistenzaGiannaGold è una celebrazione della mia resistenza. Lo ha detto, tra l'altro, Gianna Nannini durante la presentazione alla stampa di GiannaGold, il nuovo album fuori venerdì 6 novembre, dalla mez ... radiosubasio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆