Due corrieri della droga fermati a Orio al Serio | 302 ovuli tra hashish eroina e cocaina
Due corrieri sono stati fermati all’aeroporto di Orio al Serio con 302 ovuli contenenti hashish, eroina e cocaina, per un peso complessivo superiore a tre chili. I due viaggiavano su rotte internazionali.
Orio al Serio. Due corrieri della droga, due rotte internazionali e oltre tre chili di sostanze stupefacenti intercettati all’aeroporto di Orio al Serio. È il risultato di una serie di controlli condotti dalla Guardia di Finanza di Bergamo insieme al personale dell’ Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il primo arresto è scattato nei confronti di un uomo di 48 anni, residente in provincia di Lecco, appena rientrato da Malaga. A insospettire i finanzieri è stato soprattutto il suo modo di viaggiare: dopo una settimana trascorsa in Spagna, era tornato in Italia senza alcun bagaglio, portando con sé soltanto uno zainetto. A fiutare qualcosa di sospetto è stato Kenny, il cane antidroga delle Fiamme Gialle. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
Come i ragazzi vengono reclutati come corrieri della droga | High Society
Notizie e thread social correlati
Blitz nei boschi dello spaccio a Carobbio, due arresti: sequestrate eroina, cocaina e hashishDue persone sono state arrestate in un’area boschiva dove, secondo le indagini, si svolgeva attività di spaccio.
Roma. Tor Sapienza. “Archivio” della droga a più scomparti. La Polizia di Stato sequestra 6 kg di droga tra cocaina, hashish e ketamina. Arrestato un 25enneLa polizia ha sequestrato circa sei chili di cocaina, hashish e ketamina in un’abitazione di Tor Sapienza e ha arrestato un uomo di 25 anni.
Temi più discussi: Forzano posto di blocco, arrestati due corrieri della droga; Consegna spontaneamente la pistola scacciacani e si scaglia contro i carabinieri: la droga nascosta nelle mutande; Palermo, la Finanza blocca un altro corriere della droga. Sequestrati 12 chili di cocaina; La cocaina arrivava da Catania: smantellata la rete di spaccio tra Riesi e Gela.
Orio al Serio, arrestati due corrieri della droga: trasportavano 302 ovuli di stupefacentiControlli della Guardia di Finanza e dell’Agenzia delle Dogane all’aeroporto: sequestrati oltre tre chili di hashish, eroina e cocaina. ecodibergamo.it
Futura Production. . CRONACA | Quasi 8 chili di cocaina sequestrati a Catania. Due corrieri della droga, provenienti dalla Calabria, sono stati arrestati nel capoluogo etneo. Un’operazione che riporta l’attenzione sul traffico di sostanze stupefacenti nel territo - Facebook facebook
Beccati corrieri della droga in aeroporto: scatta l’arrestoDurante i controlli allo scalo aeroportuale sono stati individuati due uomini che trasportavano ovuli contenenti hashish, eroina e cocaina. ilgiornalepopolare.it