ColtivaItalia Campagnuolo Avanti Insieme | Risorse alle imprese e ai territori

Notizia in breve

Il disegno di legge ColtivaItalia ha ricevuto l’approvazione definitiva. Secondo Campagnuolo, esponente di Avanti Insieme, il provvedimento destina risorse alle imprese e ai territori e riguarda un settore che, nelle sue parole, è una delle colonne portanti dell’economia nazionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’approvazione definitiva del disegno di legge ColtivaItalia rappresenta un segnale importante di attenzione verso un settore che costituisce una delle colonne portanti dell’economia nazionale. Investire nell’agricoltura significa investire nel lavoro, nella sicurezza alimentare, nella tutela del paesaggio e nel futuro delle nostre comunità. ​”Accolgo positivamente un intervento che punta a sostenere le filiere produttive, valorizzare l’olivicoltura, rafforzare gli allevamenti e favorire l’ingresso dei giovani e delle donne nel mondo agricolo. È significativo che su un tema così strategico il Parlamento abbia trovato una convergenza senza voti contrari”. 🔗 Leggi su Fremondoweb.com

coltivaitalia campagnuolo avanti insieme risorse alle imprese e ai territori
© Fremondoweb.com - ColtivaItalia, Campagnuolo (Avanti Insieme): “Risorse alle imprese e ai territori”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sicurezza in agricoltura, Campagnuolo (Avanti Insieme): “Più risorse e meno burocrazia”Un rappresentante di un movimento politico ha sottolineato che la sicurezza nelle aziende agricole richiede più risorse e una burocrazia ridotta.

Leggi anche: Lavoro nel Sannio, assunzioni in calo del 13,9%. Campagnuolo (Avanti Insieme): “Ai giovani servono ragioni per restare”

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆