Castelvenere nel comune più vitato torna la Festa del Novello
A Castelvenere torna “Novello in festa”, manifestazione dedicata al vino novello. L’evento è promosso dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Il paese viene indicato nel testo come il comune più “vitato” d’Italia. Non sono riportate date, orari o dettagli sul programma della festa.
Nel comune più “vitato” d’Italia torna “Novello in festa”, evento promosso dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Castelvenere. La manifestazione, che prende il via domani, quest’anno si svolgerà interamente nel suggestivo borgo medievale e nelle caratteristiche cantine tufacee. Per due serate i visitatori potranno degustare il vino novello, le caldarroste, il grottone e tante tipicità locali in compagnia di buona musica. Lo start è per domani a partire dalle ore 19,00, mentre nella giornata di domenica gli stand saranno aperti anche a pranzo. Per info 347 0497425. III Scuola diocesana d’Imprenditorialità con gli studenti: “Pronti per l’impresa?!?” Testata giornalistica registrata pressoil Tribunale di Benevento n. 🔗 Leggi su Fremondoweb.com

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Ponte, torna la Festa del Novello: due giorni tra vino, sapori e tradizione alle “Cantine Sciore”
Torrecuso, torna Novello e Castagne: al via la X edizione della festaDa 6 a 8 novembre 2026 si svolge la decima edizione di Novello e Castagne, organizzata da Forum Giovani e Nuova Pro Loco Torricolus APS.
Argomenti più discussi: Festa del novello, castagne e grottone a Castelvenere, date e programma 2026; Perché a San Martino si beve il vino nuovo?.
FESTA DEL NOVELLO CASTAGNE E... - Sagre ed Eventi nel Sannio - Facebook facebook
Torna la Festa del Novello: il borgo di Castelvenere e le cantine tufacee tornano ad animarsi per due giorniNel comune più vitato d’Italia torna Novello in festa, evento promosso dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Castelvenere. La manifestazione, che prende il via domani, ... ntr24.tv
Festa del novello, castagne e grottone a Castelvenere, date e programma 2026Festa del novello, castagne e grottone a Castelvenere il 7-8 novembre 2026: stand gastronomici, cantine tufacee e grottone a Castelvenere. napolike.it