Camarda l' ex predestinato ora scalda la panchina del Milan | le 5 domande sul suo futuro

Notizia in breve

A diciotto anni e mezzo, Francesco Camarda scalda la panchina del Milan. L’articolo pone cinque domande sul futuro dell’attaccante, un tempo indicato come predestinato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A diciotto anni (e mezzo) di solito ti affacci sul mondo, e di solito neanche capisci bene quel che ti si presenta davanti, sopra, sotto e tutto intorno a te. A diciotto anni e mezzo, quale è la sua età, a Francesco Camarda si chiede invece (un po’ da tutti: tifosi, giornalisti, critici e osservatori assortiti) di essere un adulto già fatto e finito, un calciatore compiuto, un centravanti da Milan. Merito (colpa?) delle centinaia di gol messi a segno nel periodo più felice della sua ancor fresca carriera, quella nelle Giovanili rossonere, in cui ha sempre giocato sotto età, bruciando tappe e difensori avversari. Un predestinato, come si dice... 🔗 Leggi su Gazzetta.it

camarda l ex predestinato ora scalda la panchina del milan le 5 domande sul suo futuro
© Gazzetta.it - Camarda, l'ex predestinato ora scalda la panchina del Milan: le 5 domande sul suo futuro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Francesco Camarda tampil sangat istimewa pada laga pramusim AC Milan melawan Celtic

Video Francesco Camarda tampil sangat istimewa pada laga pramusim AC Milan melawan Celtic

Notizie e thread social correlati

Milan, enigma Camarda: perchè Amorim non lo schiera? Il punto sul suo futuroFrancesco Camarda, giovane talento del Milan, non è stato inserito nelle ultime convocazioni o nelle formazioni ufficiali della squadra.

Solo panchina (fin qui) con Amorim. Milan, scatta l’ora di CamardaIl Milan ha deciso di affidare a Francesco Camarda tre panchine consecutive nelle ultime partite di campionato.

camarda l ex predestinatoMilan, Camarda: è già l'ultima chiamata, da promessa azzurra a riserva anche nell'U21, lo hanno scavalcato tuttiA 16 anni sembrava un predestinato pronto a esplodere da un momento all'altro, oggi che ne ha 18 non gioca mai ma stasera in Europa League col Salisburgo tocca a lui ... virgilio.it

Abate: Camarda predestinato. Se mantiene umiltà e voglia di migliorarsi, sarà un campioneIgnazio Abate, oggi allenatore della Juve Stabia, ha detto la sua su bomber Francesco Camarda, giovane attaccante del Milan, ora in prestito al Lecce, che ha allenato nella Primavera rossonera due ... tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆