BOOM! L’Isola dei Famosi verso la messa in onda fuori garanzia

Notizia in breve

L’Isola dei Famosi potrebbe andare in onda a Natale, fuori dal periodo di garanzia. L’ipotesi, riportata nel testo, sarebbe al vaglio ai vertici della rete: la messa in onda in quel periodo eviterebbe di collocare il reality in una finestra sottoposta alla pressione degli ascolti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’ Isola dei Famosi potrebbe andare in onda per la prima volta fuori dal periodo di garanzia. A Natale. È questa l’idea che sta balenando ai piani alti di Viale Europa a Cologno Monzese, dove c’è chi non vorrebbe rischiare, preferendo trasmettere il reality show in una finestra meno esposta alla pressione degli ascolti. Il format, difatti, si presenterà al pubblico completamente rivoluzionato: niente più studio né opinionisti, con la conduzione affidata a Selvaggia Lucarelli e Alvin direttamente dalle Filippine. La scelta avrebbe un senso: si testerebbe la nuova formula e si offrirebbe comunque un contenuto inedito in un periodo in cui Canale 5 è pressochè spenta. 🔗 Leggi su Davidemaggio.it

boom l8217isola dei famosi verso la messa in onda fuori garanzia
© Davidemaggio.it - BOOM! L’Isola dei Famosi verso la messa in onda fuori garanzia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Mamma, ho riperso laereo 2 completo in italiano

Video Mamma, ho riperso laereo 2 completo in italiano

Notizie e thread social correlati

Report, Ranucci è fuori: la polemica sulla scelta dei sostituti Presutti e Piervincenzi e i dubbi sulla messa in onda dell'8 novembreSigfrido Ranucci non condurrà più Report e sarà sostituito da due giovani colleghi.

Selvaggia Lucarelli parla per la prima volta della sua “Isola dei Famosi”Selvaggia Lucarelli ha commentato per la prima volta la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”.

Temi più discussi: Boom di presenze in centro per l’Isola di Halloween; L’effetto Bad Bunny: la star della trap latina trascina Porto Rico e sull’isola è boom di turisti; Turismo, gli stranieri trainano il boom ma la bassa stagione resta un'incognita: Servono siti archeologici aperti tutto l’anno; Pasticceria Asta, boom di assunzioni a Zola Predosa: ora si punta ad ampliare l'attività.

boom l isola deiBoom di presenze in centro per l’isola di HalloweenGrande successo a Bellaria per la nona edizione di ‘Isola di Halloween’. Sabato scorso l’evento gratuito – promosso dall’associazione ... msn.com

boom l isola deiL’effetto Bad Bunny: la star della trap latina trascina Porto Rico e sull’isola è boom di turistiCon il potere delle sue canzoni ha generato un indotto economico da centinaia di milioni di dollari. Una manna per l’isola, che ha vissuto momenti difficili ... repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆