Anna Rosa e Simona sfrattate a causa del carovita gara di solidarietà | arrivano offerte di lavoro e ora sperano

Notizia in breve

Due donne vivono da mesi in auto con la loro gatta di 13 anni, in un parcheggio a Rubiera, dopo aver perso la casa a causa del carovita. Dopo la diffusione della loro storia sono arrivate offerte di lavoro; le due sperano ora di poter ripartire.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Reggio Emilia, 6 novembre 2026 – Da mesi vivono in auto con la loro gattina di 13 anni, Trèsjolie, nel parcheggio di un parco a Rubiera, nel comprensorio ceramico reggiano dopo aver perso tutto. E da quando il Carlino ha raccontato la storia di Anna Rosa Pascazio, 57 anni e Simona Chivirì, 40, è scattata una vera e propria gara di solidarietà. Gara di solidarietà per Anna Rosa e Simona. Imprese di pulizie e diverse aziende anche da fuori regione (ieri è arrivata una proposta persino da Lucca) hanno offerto loro un lavoro. Anna Rosa ha già trovato un posto in un centro commerciale e ora sta cercando un alloggio vicino. Simona invece sta valutando il da farsi anche se non esclude di tornare in Puglia, regione di origine delle due che si sono conosciute in orfanotrofio dove era finita Anna Rosa. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

anna rosa e simona sfrattate a causa del carovita gara di solidariet224 arrivano offerte di lavoro e ora sperano
© Ilrestodelcarlino.it - Anna Rosa e Simona sfrattate a causa del carovita, gara di solidarietà: arrivano offerte di lavoro e ora sperano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Anna Rosa e Simona, sfrattate e senza lavoro: “Da 8 mesi viviamo in auto. Abbiamo perso tutto, aiutateci”Due donne vivono da otto mesi in auto, nel parcheggio di un parco, insieme alla loro gatta.

Sfrattato e costretto a dormire sulle panchine, gara di solidarietà per Lupo: ora ha un tetto sulla testaLupo, che era stato sfrattato e costretto a dormire sulle panchine, ha ora un tetto sulla testa grazie a una gara di solidarietà.

Temi più discussi: Anna Rosa e Simona, sfrattate e senza lavoro: Da 8 mesi viviamo in auto. Abbiamo perso tutto, aiutateci; L'appello di Anna Rosa e Simona: Dateci un posto letto, vivere in auto per due donne è troppo pericoloso; L'appello di Anna Rosa e Simona: Dateci un posto letto, vivere in auto per due donne è troppo pericoloso; Il grido d’aiuto . Siamo state sfrattate, abbiamo perso il lavoro. Dormiamo in macchina,.

anna rosa anna rosa e simonaAnna Rosa e Simona sfrattate a causa del carovita, gara di solidarietà: arrivano offerte di lavoro e ora speranoDa mesi vivono in auto con la loro gattina di 13 anni, Trèsjolie, nel parcheggio di un parco a Rubiera, nel comprensorio ceramico reggiano dopo aver perso tutto ... msn.com

anna rosa anna rosa e simonaAnna Rosa e Simona, sfrattate e senza lavoro: Da 8 mesi viviamo in auto. Abbiamo perso tutto, aiutateciIl dramma: Dormiamo in un parco a Rubiera con la nostra gattina. Siamo in attesa di un alloggio di emergenza, ma ci escludono perché non sono ammessi animali ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆