Allarmi bomba in Europa coinvolti due voli da e per l’Italia Caccia ungheresi in volo Nuova mail di minacce | È solo l’inizio – La diretta

Notizia in breve

Due voli collegati all’Italia sono stati coinvolti oggi in allarmi bomba negli aeroporti europei. Un aereo Ryanair proveniente da Roma è atterrato a Lisbona, mentre un volo Wizz Air partito da Praga e diretto nella Capitale è stato dirottato su Venezia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nuovi allarmi bomba nella giornata di oggi negli aeroporti europei. Diversi gli episodi segnalati: coinvolti un volo Ryanair proveniente da Roma, atterrato a Lisbona, e un aereo Wizz Air partito da Praga e diretto nella Capitale, costretto a dirottare su Venezia. In entrambi gli scali sono scattate le procedure di sicurezza e le verifiche delle forze dell’ordine per accertare l’eventuale presenza di ordigni a bordo. Problemi per altri sette aerei coinvolti. Le indagini sono in corso per verificare la credibilità delle minacce. Tutti gli aggiornamenti. Rispondendo al Servizio russo della Bbc, un account su Telegram, uno dei tanti collegati al... 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Allarmi bomba su 8 voli da e per lItalia: la mail dietro le minacce

Video Allarmi bomba su 8 voli da e per lItalia: la mail dietro le minacce

Notizie e thread social correlati

Nuovi allarmi bomba nei cieli europei, coinvolti anche due voli da e per l'Italia. Caccia ungheresi scortano tre aerei. A Dublino evacuati giornali e tvDue voli da e per l’Italia sono stati coinvolti in nuovi allarmi bomba nei cieli europei.

Nuovi allarmi bomba, coinvolti due voli da e per l’Italia. Minacce ad altri sette aerei, diverse le segnalazioni europee – La direttaDue voli collegati all’Italia sono stati coinvolti oggi in allarmi bomba segnalati negli aeroporti europei.

Temi più discussi: Ondata di allarmi bomba sui voli in Europa, due anche a Roma; Cosa sappiamo degli allarmi bomba sugli aerei in Italia e in Europa; Aerei, cosa sta succedendo: i sospetti di un'azione di swatting per creare il caos dietro al record di allarmi bomba in Europa; Scali in Europa in tilt per allarme bomba su almeno 25 voli.

allarmi bomba in europaOndata di allarmi bomba sui voli in Europa, caos e jet in azioneUna nuova ondata di falsi allarmi bomba ha provocato il caos nei cieli europei: aerei di linea deviati su altri scali, caccia militari di più Paesi in azione, paura e soprattutto disagi per i passegge ... ilmessaggero.it

allarmi bomba in europaAllarmi bomba su oltre 20 voli in Europa, casi anche in Italia. Crosetto: Minacce ibrideCaos nei cieli d'Europa, Italia compresa, per una serie di allarmi bomba su aerei in volo da e per diversi Paesi. Il conteggio, aggiornato alla serata di ... lapresse.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆