Allarme bomba l’Europa non ha pace | ancora aerei dirottati e aeroporti sotto pressione
Quasi trenta voli in Europa sono stati coinvolti ieri da allarmi bomba; anche oggi sono previsti nuovi disagi per il traffico aereo. Il testo riferisce di aerei dirottati e aeroporti sotto pressione, ma non indica quali voli siano interessati né fornisce dettagli sugli episodi. La giornata viene descritta come difficile per l’aviazione europea, dopo gli allarmi registrati il giorno precedente.
Dopo gli allarmi bomba che ieri hanno coinvolto quasi trenta voli in Europa, anche oggi si prospetta una giornata nera per l’aviazione europea. Anche questa mattina decine di collegamenti sono stati interessati da minacce, controlli straordinari e deviazioni, con nuovi episodi segnalati in Italia, Francia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Danimarca, Portogallo e Romania. Un volo Wizz Air da Praga a Roma è stato dirottato su Venezia, mentre quattro aerei che sorvolavano la Francia sono stati sottoposti a verifiche dopo l’atterraggio. Le minacce hanno interessato anche diverse organizzazioni giornalistiche irlandesi, costringendo all’evacuazione del personale e provocando interruzioni delle trasmissioni. 🔗 Leggi su Lanotiziagiornale.it

LITALIA È IN GUERRA E NON CE LO HANNO DETTO
Notizie e thread social correlati
Falso allarme bomba su quattro voli in Europa, aerei dirottati e aeroporti chiusi: cosa è successoQuattro voli di linea sono stati coinvolti il 3 novembre in falsi allarmi bomba in Polonia, Spagna e Bulgaria.
Allarme bomba su 3 voli in Europa: aerei dirottati e controlli a FiumicinoTre voli diretti a Roma e Varsavia hanno ricevuto segnalazioni di allarme bomba nella mattinata di giovedì 5 novembre.
Temi più discussi: Caos nei cieli europei: allarme bomba su almeno 25 voli. Almeno nove casi in Italia; Scali in Europa in tilt per allarme bomba su almeno 25 voli; Ondata di allarmi bomba sui voli in Europa, caos e jet in azione; Aeroporti, caos nei cieli europei, due nuovi allarmi bomba sui voli italiani.
Allarme bomba su un volo da Roma a Lisbona L’allerta segue il caos registrato ieri nei cieli di tutta Europa https://t.co/9QgQcQ7wUd - X x.com
Nuovi allarme bomba sui volo in Europa, ecco cosa sta succedendo oggi 6 novembre - Facebook facebook
Allarmi bomba in Europa: segnalazioni su almeno 27 voli. Metteremo una bomba la minaccia via mail reddit
Ancora allarmi bomba sugli aerei nei cieli d'Europa, nel mirino anche voli da e per l'Italia(Adnkronos) - Continuano gli allarmi bomba sugli aerei in viaggio per l'Europa. Un aereo Ryanair partito da Roma e diretto a Lisbona è stato oggetto di un primo allarme bomba questa mattina, secondo C ... msn.com
Falso allarme bomba su aereo da Roma atterrato a Lisbona. Volo Praga-Fiumicino dirottato a Venezia dopo telefonata anonimaCoinvolti nuovamente voli Ryanair e WizzAir, minacce anche a Copenaghen e in Francia. A Dublino evacuate sedi di emittenti televisive, radio e giornali ... msn.com