Addio al tenente Zecchillo | Ora seguiamo i suoi passi La vita donata non muore

Notizia in breve

La bara avvolta nel tricolore e il cappello militare posato su un cuscino di rose hanno accompagnato l’ultimo saluto al tenente Zecchillo, nella chiesa di Maria Regina Pacis, al Gallaratese. Durante la cerimonia è stato pronunciato il messaggio: «Ora seguiamo i suoi passi. La vita donata non muore». Il testo riferisce soltanto i dettagli visibili del funerale e le parole rivolte al tenente, senza fornire altre informazioni sulla sua vita o sulle circostanze della morte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di, MILANO La bara avvolta nel drappo tricolore, il cappello militare sopra un cuscino di rose, davanti all’altare della chiesa di Maria Regina Pacis al Gallaratese. Le note del Silenzio aprono la cerimonia dell’ultimo saluto al tenente Franco Adriano Zecchillo, uno dei quattro militari italiani morti nello schianto di un elicottero in Bosnia durante una missione di pace. Aveva 64 anni. A dargli l’addio, centinaia di colleghi del Corpo militare volontario della Croce Rossa, amici, semplici conoscenti e rappresentanti delle istituzioni. Tutti stretti attorno alla madre Mary, alla sorella Simona e agli altri familiari straziati da un doppio lutto, dato che un mese fa ha perso la vita anche Alberto, fratello minore di Franco Adriano. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

addio al tenente zecchillo ora seguiamo i suoi passi la vita donata non muore
© Ilgiorno.it - Addio al tenente Zecchillo: "Ora seguiamo i suoi passi. La vita donata non muore"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Franco Zecchillo morto in Bosnia, a Milano l’ultimo saluto al Tenente infermiere: “Perdiamo un grande volontario”

A Milano i funerali del tenente Zecchillo, il militare morto nella tragedia in elicottero in BosniaI funerali del tenente Franco Adriano Zecchillo si terranno il 5 novembre alle 15 nella parrocchia Maria Regina Pacis, a Milano.

Temi più discussi: Addio al tenente Zecchillo: Ora seguiamo i suoi passi. La vita donata non muore; L'addio di Milano al tenente Zecchillo, morto nello schianto dell'elicottero in Bosnia; L'ultimo saluto a Franco Adriano Zecchillo, morto nella tragedia aerea in Bosnia: i funerali a Milano dopo la cerimonia a Roma; A Milano i funerali del tenente Zecchillo morto in Bosnia.

addio al tenente zecchilloFranco Zecchillo morto in Bosnia, a Milano l’ultimo saluto al Tenente infermiere: Perdiamo un grande volontarioNel quartiere Gallaratese parenti, amici e istituzioni hanno presenziato ai funerali del militare, deceduto con altri tre colleghi, nell’incidente di un elicottero lo scorso 29 ottobre. La bara in chi ... ilgiorno.it

addio al tenente zecchilloA Milano i funerali del tenente Zecchillo, il militare morto nella tragedia in elicottero in BosniaL’ultimo saluto al 64enne si terrà il 5 novembre nella parrocchia Maria Regina Pacis. La salma arriverà in città martedì sera. La camera ardente sarà aperta nella parrocchia in via Kant, nel quartiere ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆