Volo Dublino-Roma dirottato in Francia paura tra i passeggeri | Visti i jet abbiamo pensato a una bomba

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una bomba. È questo quello che hanno pensato subito i passeggeri del volo partito da Dublino e diretto a Roma, dirottato però poi in Francia. L'aereo, un Airbus A320 della linea irlandese Air Lingus, è atterrato nella base aerea di Evreux dopo essere stato scortato da un caccia Rafale. A bordo si trovavano complessivamente 151 passeggeri e sei membri dell'equipaggio, tutti tratti in salvo. Paura tra i passeggeri «Quando ci hanno comunicato che l'aereo, per problemi tecnici, doveva atterrare in uno scalo francese, a un certo punto abbiamo visto jet militari a fianco dell'aereo e lì abbiamo iniziato e a pensare che qualcosa non stava andando nel verso giusto». 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

volo dublino roma dirottato in francia paura tra i passeggeri visti i jet abbiamo pensato a una bomba
© Ilmessaggero.it - Volo Dublino-Roma dirottato in Francia, paura tra i passeggeri: «Visti i jet abbiamo pensato a una bomba»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

BREAKING | Dublin-Rome Airbus A320 Diverts To French Air Base After Bomb Alert

Video BREAKING | Dublin-Rome Airbus A320 Diverts To French Air Base After Bomb Alert

Notizie e thread social correlati

Allarme bomba su un volo Dublino-Roma: Airbus dirottato in FranciaUn Airbus A320 partito da Dublino e diretto a Roma ha cambiato rotta dopo un allarme bomba ed è stato dirottato in Francia.

Allarme bomba sul volo Aer Lingus Dublino - Roma, aereo dirottato in Francia all'aeroporto di ÉvreuxUn volo diretto da Dublino a Roma è stato dirottato giovedì 5 novembre verso una base aerea in Francia dopo un allarme bomba.

Temi più discussi: Falso allarme bomba su diversi aerei in Europa, compresi 2 voli arrivati a Roma Fiumicino da Dublino e Lisbona; Falso allarme bomba a Fiumicino, due aerei Ryanair scortati dai caccia | In tutto 7 i voli segnalati nei cieli europei; Allarmi bomba su sette voli in Europa, due diretti a Fiumicino; Allarme bomba su due aerei, atterraggio d’emergenza in Francia per volo Dublino-Roma.

volo dublino roma volo dublino roma dirottatoAllarme bomba sul volo Dublino-Roma di Aer Lingus, dirottato verso aeroporto di Evreux in Francia. Secondo allarme da Helsinki a Roma, atterrato a FiumicinoUn Airbus A320 in volo da Dublino a Roma è stato dirottato verso l'aeroporto francese di Évreux a causa di un allarme bomba. Lo ha riferito il governo francese. ilgazzettino.it

volo dublino roma volo dublino roma dirottatoAllarme bomba sul volo Dublino-Roma di Aer Lingus, dirottato in Francia. Secondo allarme da Helsinki a Roma e Wizz Air da Malpensa. Gli avvisi da mail in italianoUn Airbus A320 in volo da Dublino a Roma è stato dirottato verso l'aeroporto francese di Évreux a causa di un allarme bomba. Lo ha riferito il governo francese. ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆