Via Reggia di Portici finto benzinaio truffa gli automobilisti | arrestato 45enne

Notizia in breve

Riempiva taniche nascoste usando carte già autorizzate: un uomo di 45 anni è stato arrestato dopo che la Polizia di Stato ha scoperto il raggiro in un distributore di carburante. La truffa era ai danni degli automobilisti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Polizia di Stato scopre il raggiro in un distributore di carburante. Utilizzava carte già autorizzate per riempire taniche nascoste. Scoperta una truffa ai danni degli automobilisti. La Polizia di Stato ha arrestato un 45enne con l’accusa di truffa e resistenza a pubblico ufficiale. L’intervento è scattato presso un distributore di carburante situato in via Reggia di Portici, dove erano giunte diverse segnalazioni riguardanti un uomo che, anziché effettuare regolarmente i rifornimenti, avrebbe sottratto carburante ai clienti. Il piano del finto benzinaio. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno organizzato un servizio di osservazione nei pressi dell’impianto. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

via reggia di portici finto benzinaio truffa gli automobilisti arrestato 45enne
© Puntomagazine.it - Via Reggia di Portici, finto benzinaio truffa gli automobilisti: arrestato 45enne
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Truffa una donna anziana a Fabro e tenta di sfuggire alla polizia, arrestato un 45enne dopo un inseguimentoUn uomo di 45 anni, residente a Napoli, è stato arrestato dopo aver truffato una donna anziana a Fabro e aver tentato di scappare dalla polizia.

Giugliano, il trucco del finto incidente per fermare gli automobilisti e rubare l’autoA Giugliano un automobilista ha segnalato un tentativo di furto della propria auto, messo in atto con il trucco di un finto incidente.

Temi più discussi: Napoli, manifestanti portano cornetti e sfogliatelle alle forze dell'ordine: Gesto per abbassare le barriere; Sciopero a Napoli, in piazza studenti, lavoratori e famiglie; Corteo a Napoli, manifestanti entrano al Porto cantando Bella ciao; Corteo pacifico per il carovita a Napoli, la marcia dei 20mila. Bloccata via Marina: caos al porto.

via reggia di via reggia di porticiNapoli, finto benzinaio truffa un automobilista in via Reggia di Portici: arrestato 45enneSi finge benzinaio e utilizza il carburante pagato da un automobilista per riempire alcune taniche nascoste. È quanto scoperto dagli agenti della Polizia di Stato, che hanno arrestato un 45enne […] ... ilgazzettinovesuviano.com

via reggia di via reggia di porticiFinto benzinaio svuota le carte di credito dei clienti: un arresto in via Reggia di PorticiL'uomo è stato sorpreso a simulare il termine del rifornimento per riempire alcune taniche nascoste nei rifiuti a spese di automobilisti ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆