Trani armato di bastone aggredisce e rapina una coppia di anziani in casa | bottino da 300 euro Ricercto un uomo

Notizia in breve

Un uomo armato di bastone e con il volto coperto ha aggredito e rapinato una coppia di anziani nella loro abitazione, nella zona sud di Trani. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio del 5 novembre. L’aggressore è entrato nell’appartamento e ha sorpreso in camera da letto la donna, di 72 anni. Il bottino ammonta a 300 euro. L’uomo è ricercato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una coppia di coniugi è stata aggredita e rapinata nel pomeriggio di oggi, 5 novembre,  mentre era in casa, nella zona sud di Trani. Ad agire è stato un uomo, ora ricercato, che armato di bastone e col volto coperto, è entrato nell'appartamento sorprendo la donna, una 72enne, in camera da letto. Il rapinatore l'avrebbe prima minacciata intimandole di consegnare denaro e preziosi per poi colpirla con un bastone. Il marito della 72enne, un uomo di 84 anni, è intervenuto rimediando una gomitata al volto. Il rapinatore è fuggito con un bottino di 300 euro. La coppia è stata soccorsa e portata in ospedale. Indaga la polizia. 🔗 Leggi su Bari.corriere.it

trani armato di bastone aggredisce e rapina una coppia di anziani in casa bottino da 300 euro ricercto un uomo
© Bari.corriere.it - Trani, armato di bastone aggredisce e rapina una coppia di anziani in casa: bottino da 300 euro. Ricercto un uomo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Roma, rapina da 100mila euro in casa: coppia legata e minacciata con una pistola

Sabrina Ferilli vittima di uno stalker: l'uomo si presentò a casa sua armato di una mazzetta da carpentiereIl 9 novembre 2025, un uomo si è presentato a casa di Sabrina Ferilli con una mazza da carpentiere lunga 88 centimetri.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆