Teatro e solidarietà | a Seriate in scena Il gobbo di Notre Dame

Notizia in breve

Sabato 7 novembre alle 20.45 il cineteatro di Seriate ospiterà “Il gobbo di Notre Dame”, portato in scena dalla compagnia teatrale indicata nel programma.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La compagnia Quelli di Carmen porta in scena “ Il gobbo di Notre Dame ”. Lo spettacolo verrà proposto sabato 7 novembre alle 20.45 al cineteatro Gavazzeni, a Seriate in via Marconi, 40. Sul palco ci sarà anche Leonardo Di Minno, che per oltre dieci anni ha fatto parte del cast originale di Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante. La serata, promossa da Andrea Ricchiuto (artista, cantante, attore e produttore teatrale e organizzatore di eventi, ndr), nasce come raccolta fondi nel secondo anniversario della scomparsa di Maria Rossi, cittadina di Seriate. L’ingresso è libero con offerta libera e il ricavato sarà interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana – Unità Territoriale di Seriate. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

The Hunchback, Soul of Paris: Su Netflix arriverà la vera storia che ha ispirato il Gobbo di Notre-DameSu Netflix arriverà una serie che racconta la vera storia dietro il personaggio del Gobbo di Notre-Dame, ambientata nella Parigi del XIX secolo.

Notre-Dame, pietra, luce e trasformazioneNotre-Dame a Parigi è stata considerata per quasi 160 anni un esempio del Medioevo, grazie alla sua architettura e alla sua storia.

Temi più discussi: A Varese Halloween si festeggia a teatro: M.Art.E lancia ORIGINS KIDS con La Sposa Cadavere; Il Principe d’Egitto – Il Musical; Spettacoli / Da Notre Dame de Paris a Sal Da Vinci, passando per Flora Canto ed Enrico Brignano; 2005-01-12 – ITIS S. CANNIZZARO CATANIA Voci per la pace I.

notre dame teatro e solidarietà aPerché torniamo a vedere Notre-Dame de ParisUsiamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, memorizzando le tue preferenze e le tue visite. Se clicchi su accetta consenti all'uso di tutti i cookies. In alternativa puoi scegli ... ennaora.it

Musica, danza e cuore fiorentino: Tributo a Notre Dame de Paris per la solidarietàFirenze, 20 maggio 2025 – Questa sera alle 20,15 il sipario del Teatro Le Laudi si alzerà sullo spettacolo Tributo Musicale a Notre Dame de Paris, un emozionante viaggio tra intermezzi narrativi, ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆