SIS Roma sfida d’alta classifica a Trieste | Capanna punta ai tre punti
La SIS Roma affronta venerdì 6 novembre una trasferta a Trieste, con l’obiettivo di conquistare i tre punti e restare nelle zone alte della classifica. La partita è in programma alle 16. La squadra torna in acqua dopo una settimana di lavoro e si prepara a una sfida d’alta classifica. L’allenatore Marco Capanna ha indicato la necessità di mantenere attenzione e concentrazione per tutta la gara. Il testo disponibile si interrompe dopo l’orario della partita e non riporta altri dettagli sull’incontro.
Ostia, 5 novembre 2026 – Una trasferta impegnativa per continuare a crescere e restare nelle zone alte della classifica. La SIS Roma torna in acqua venerdì 6 novembre, alle ore 16.45, per affrontare la Pallanuoto Trieste nel campionato di Serie A1 femminile 20262027. Le giallorosse allenate da Marco Capanna cercano tre punti importanti contro un’avversaria che condivide le ambizioni della formazione capitolina. La partita arriva dopo un avvio di stagione caratterizzato da numerosi appuntamenti tra campionato e Champions League. Un calendario che ha messo alla prova una squadra profondamente rinnovata, ancora impegnata a consolidare i propri equilibri e a trovare maggiore continuità nelle prestazioni. 🔗 Leggi su Ilfaroonline.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Notizie e thread social correlati
Pallanuoto femminile, L’Ekipe Orizzonte continua a vincere in Serie A1. SIS Roma e Trieste restano in sciaL’Ekipe Orizzonte supera la Brizz Nuoto e resta a punteggio pieno dopo le prime cinque giornate della Serie A1 femminile 2026-2027.
Il Rapallo Pallanuoto travolge la Lazio Nuoto ad Acilia e aggancia il duo SIS Roma-Pallanuoto TriesteIl Rapallo Pallanuoto ha battuto 17-4 la Lazio Nuoto ad Acilia, nell’ultima partita della quinta giornata di Serie A1 femminile.
Temi più discussi: SIS Roma, debutto in Champions League a Ostia: sabato 31 ottobre sfida al FTC Telekom Budapest; Ostia, torna la Champions League: la SIS Roma sfida il Budapest; Pallanuoto femminile, SIS Roma batte Sori 19-11 a Ostia e guarda alla Champions League; Champions League, l’AN Brescia sfida la corazzata Radnicki: i lombardi a Kragujevac per stupire.
MATCH DAY SI TORNA AL POLO! La SIS Roma torna davanti al proprio pubblico per la quinta giornata di Serie A1 2026/27. Dopo la bella vittoria nel derby contro la Lazio, le nostre ragazze sono pronte per una nuova sfida contro il Sori Pool Beach. - Facebook facebook
Pallanuoto: SIS Roma, trasferta d'alta classifica a Trieste. Obiettivo tre puntiRoma, 5 nov. (Adnkronos) – La SIS Roma si prepara a tornare in acqua per un nuovo importante appuntamento del Campionato di Serie A1 femminile 2026/2027. Venerdì 6 novembre, alle ore 16:45, le giallor ... adnkronos.com
SIS Roma, sfida d’alta classifica a Trieste: Capanna punta ai tre puntiLe giallorosse in acqua venerdì 6 novembre alle 16.45 per la Serie A1 femminile. Capanna: Due squadre di pari ambizione. Poi gli impegni di Champions League ... ilfaroonline.it