Scanzi stasera inizia il suo nuovo tour nei teatri | sold out le prime due tappe Prato e Massarosa Scopri tutte le date
Il nuovo tour teatrale di Andrea Scanzi parte questa sera da Prato, con la prima delle due tappe già esaurite. Anche lo spettacolo in programma a Massarosa ha registrato il tutto esaurito. Il tour si intitola «Ora o mai più – Dieci modi per sconfiggere (forse) Giorgia Meloni» e prende il via al Garibaldi di Prato. Nel testo diffuso non sono indicate le date successive né le altre città in calendario.
Parte questa sera da Il Garibaldi di Prato il nuovo tour teatrale di Andrea Scanzi, «Ora o mai più – Dieci modi per sconfiggere (forse) Giorgia Meloni». L’accoglienza del pubblico si fa sentire fin da subito: le prime due date, il debutto a Prato e la replica di domani al Teatro Manzoni di Massarosa, sono già sold out. Nonostante un quadro politico complesso e un governo che continua a dettare l’agenda, l’opposizione fatica a farsi sentire e parte dell’elettorato appare ormai rassegnata. Ora esilarante e ora toccante, il nuovo spettacolo di Scanzi è una irresistibile satira al fulmicotone che si abbatte su una politica ai minimi livelli e su una società che non riesce più ad indignarsi. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Prato.

Decreto Scuola, Scanzi: Arma di distrazione di massa. Meloni vuole limitare Vannacci
Notizie e thread social correlati
Chiara Galiazzo presenta “Nuova Luce”, il nuovo tour nei teatri: le dateChiara Galiazzo annuncia il tour “Nuova Luce”, che partirà a novembre e coinvolgerà i teatri.
Gazzelle annuncia a sorpresa il suo nuovo tour nei palazzetti: le dateGazzelle ha annunciato un nuovo tour nei palazzetti, con una serie di date in programma.