Roma tegola Rensch | lesione muscolare 20 giorni di stop
Per Devyne Rensch gli esami hanno confermato una lesione di primo grado all’adduttore lungo destro. Il problema muscolare, inizialmente temuto come un semplice affaticamento, comporterà uno stop di circa 20 giorni. La diagnosi è arrivata oggi dopo gli accertamenti strumentali.
La speranza era che fosse solo un affaticamento ma gli esami strumentali svolti oggi hanno, invece, confermato il peggio. A Devyne Rensch è stata infatti riscontrata una lesione di primo grado dell’adduttore lungo di destra. Per lui venti giorni di stop, con possibile ritorno tra la trasferta di Parma (21 novembre) e quella di Parigi, in Champions League contro il Psg, in programma il 25. L'olandese nel frattempo inizierà i consueti cicli di fisioterapia, per cercare di recuperare nel minor arco di tempo possibile. Insomma, un’altra brutta notizia per Gian Piero Gasperini, con il difensore che si era fermato martedì sera all’Old Trafford, contro il Manchester United, dopo appena 20 minuti di gioco. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Notizie e thread social correlati
Como, tegola Diao dopo il Feyenoord: lesione muscolare e stop di 20 giorni! L’annuncio di Fabregas sul possibile rientroDopo la partita contro il Feyenoord, gli esami hanno rilevato una lesione al flessore per Assane Diao.
Bologna, tegola Piccoli: lesione muscolare e stop di tre settimane per l’attaccante rossoblùRoberto Piccoli resterà fermo per circa tre settimane a causa di una lesione muscolare.
Temi più discussi: Roma, altra tegola per Gasperini: Rensch fuori per tre settimane; Roma, altra tegola per Gasp, Rensch fuori tre settimane; Roma, tegola Rensch: fascia in emergenza e Molina sfida il Sassuolo; Infortunio Rensch: cambio dopo 22 minuti contro lo United.
Roma, tegola Rensch: lesione all'adduttore, salta il Sassuolo. Quando torna di Cesare Di Simone https://calciostyle.net/notizie/infortunio-rensch-diagnosi-tempi-recupero-roma/ #DevyneRensch #InfortuniSerieA #roma - Facebook facebook
Roma, tegola per Rensch: l’esito degli esami e quanto resterà fuoriArriva una brutta tegola per Gianpiero Gasperini, che per infortunio perderà Rensch per un paio di giorni. Le sue condizioni. pagineromaniste.com
Roma, tegola Rensch: lesione all’adduttore e stop di circa 20 giorniRoma, gli esami di Rensch evidenziano una lesione all’adduttore: stop di circa 20 giorni. Domani Gasperini non terrà la conferenza stampa. teleradiostereo.it