Raccolta firme sfiduciato Romeo

Notizia in breve

Matteo Salvini, dopo il congresso, aveva rimandato ai senatori le domande sul caso di Massimiliano Romeo, da tempo non più gradito come capogruppo della Lega al Senato. Ora è stata raccolta una serie di firme per sfiduciarlo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lo diceva Matteo Salvini ai cronisti dopo il congresso: «Chiedete ai senatori». Si riferiva all’affaire Massimiliano Romeo, da tempo non più gradito come capogruppo del Carroccio al Senato.  I senatori si sono mossi, superando «ampiamente» il numero necessario, come riferiscono alcune fonti interne al partito. Prevedibile perché  Romeo aveva dalla sua una minoranza di 4 o 5 senatori su 29. Ora, dunque, spiega un altro senatore, si dovrà procedere ad una assemblea del gruppo. ? Contenuto riservato agli abbonati. su La Verità L'articolo proviene da La Verità. 🔗 Leggi su Laverita.info

raccolta firme sfiduciato romeo
© Laverita.info - Raccolta firme, sfiduciato Romeo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Tensione nella Lega: Romeo rischia la sfiducia al Senato, l'asse con Fontana sfida Salvini

Video Tensione nella Lega: Romeo rischia la sfiducia al Senato, l'asse con Fontana sfida Salvini

Notizie e thread social correlati

Terremoto nella Lega, Salvini contro Romeo: raccolta di firme per sfiduciare il capogruppo. In 4 dicono noAl Senato è partita una raccolta di firme per sfiduciare il capogruppo della Lega, mentre quattro senatori si sono detti contrari.

Il fuoco amico leghista contro Giorgetti: scelto un altro relatore (e il capogruppo al Senato Romeo sarà sfiduciato)La Lega ha scelto un altro relatore sul provvedimento, mentre il capogruppo al Senato Romeo sarà sfiduciato.

Argomenti più discussi: Resa dei conti nella Lega, raccolta di firme per sfiduciare il capogruppo al Senato; Lega: A.Fontana, 'sfiducia a Romeo? Le promesse sono state disattese'.

raccolta firme sfiduciato romeoResa dei conti nella Lega, raccolta di firme per sfiduciare il capogruppo al SenatoOggi è partita la raccolta firme per chiedere la sfiducia nei confronti del capogruppo Massimiliano Romeo. Ne prendo atto con rammarico, evidentemente non c'è la volontà di unire come mi sembrava ... ansa.it

Lega, raccolta di firme contro il capogruppo al Senato RomeoTornano le tensioni dentro al Carroccio. L'obiettivo dei parlamentari fedeli a Salvini è quello di far dimettere il presidente dei senatori prima dell'assemblea del gruppo. Ma il dissidente tira dritt ... avvenire.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆