Parade Électronique chiude la decima edizione con Soft As Snow
La decima edizione di Parade Électronique si chiude con Soft As Snow. Dal 3 ottobre la rassegna ha proposto appuntamenti pomeridiani e serali al Teatro Arsenale di Milano. L’iniziativa è promossa da MMT Creative Lab.
Parade Électronique entra nel weekend conclusivo della sua decima edizione. La rassegna è promossa da MMT Creative Lab e dal 3 ottobre ha portato al Teatro Arsenale di Milano una serie di appuntamenti pomeridiani e serali. Gli artisti in programma appartengono a generazioni, provenienze e percorsi diversi, ma usano tutti l’elettronica per comporre, trasformare e indagare il suono. Il titolo di quest’anno, Pratiche di ascolto obliquo, sviluppa il tema dell’intera stagione di MMT, Omnia quae audire possit. Il programma non segue una classificazione lineare: mette in dialogo composizione, ricerca elettroacustica, improvvisazione, performance e linguaggi delle scene più recenti. 🔗 Leggi su Linkiesta.it

Notizie e thread social correlati
Parade Électronique compie dieci anni e propone nuove modalità di ascoltoDal 3 ottobre all’8 novembre 2026 si svolge la decima edizione di Parade Électronique al Teatro Arsenale di Milano.
San Casciano dei Bagni, Gianrico Carofiglio chiude la decima edizione della TerrazzaGianrico Carofiglio ha concluso la decima edizione di La Terrazza Incontri a San Casciano dei Bagni.
Si parla di: Francesco Giomi in Sardegna.
Parade Électronique chiude la decima edizione con Soft As SnowLa rassegna di MMT Creative Lab dedicata alla musica elettronica, intitolata Pratiche di ascolto obliquo, si chiude a Milano il 7 e l’8 novembre. Dopo un mese di concerti, performance e il Premio Ru ... linkiesta.it
Francesco Giomi in SardegnaInsieme a Michela Atzeni presentate BRULLA, definito come un documentario sonoro per voci e live electronics. In che modo la dimensione del teatro sonoro permette di esplorare e raccontare una ... giornaledellamusica.it