Napoli il team Luna Rossa premiato dal Consiglio regionale della Campania
Un’opera unica raffigurante Luna Rossa mentre veleggia nel Golfo di Napoli è stata consegnata al team come premio dal Consiglio regionale della Campania. Il manufatto è stato realizzato da Casa Ascione. La cerimonia ha riconosciuto la squadra, ma il testo non specifica quando si sia svolta né chi abbia partecipato.
Il Consiglio regionale della Campania ha premiato il team di Luna Rossa consegnando un’opera unica realizzata da Casa Ascione, raffigurante la barca che veleggia nel Golfo di Napoli. Presenti all’iniziativa, tra gli altri, il presidente della Regione Roberto Fico, il presidente del Consiglio regionale Massimiliano Manfredi, l’AD di Luna Rossa Max Sirena e Michela Rostan, componente dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale. Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Napoli l'arrivo del team di Luna Rossa per la premiazione
Notizie e thread social correlati
Napoli, tutti pazzi per l’America’s cup: che sfida tra Luna Rossa e Team New ZealandNel golfo di Napoli, si sono sfidate due imbarcazioni veloci, Luna Rossa e il Team New Zealand, durante l’America’s Cup.
America’s Cup 2027, Luna Rossa vince le regate preliminari a Napoli: battuto Team New ZealandLuna Rossa ha vinto le regate preliminari della 38ª edizione dell’America’s Cup nel Golfo di Napoli.
Temi più discussi: Francesco Bruni lascia Luna Rossa e passa a Tudor Team Alinghi! Sarà timoniere e skipper - Saily; America's Cup: doppia candidatura agli Oscar della vela per Luna Rossa e Maria Giubilei; America's Cup, equipaggio di Luna Rossa al lavoro; Francesco Bruni da pilastro ad avversario di Luna Rossa! Sarà il timoniere di Alinghi nell’America’s Cup 2027.
Comunicato Stampa Vicepresidente Giuseppe Fabbricatore: Luna Rossa, incontro in Consiglio regionale evidenzia forte sinergia istituzionale per grande evento in Campania Napoli, 5 novembre 2026 - L'incontro, oggi, nell’Aula del Consiglio Regionale della - Facebook facebook
Il team Luna Rossa ricevuto in Consiglio RegionaleIl team Luna Rossa, challenger italiano della 38esima America's Cup in programma a Napoli nel 2027, è stato ricevuto oggi nell'Aula del Consiglio regionale ... napolivillage.com
Napoli, il team Luna Rossa premiato dal Consiglio regionale della Campania(LaPresse) Il Consiglio regionale della Campania ha premiato il team di Luna Rossa consegnando un'opera unica realizzata da Casa ... stream24.ilsole24ore.com