Kim Kardashian travolta dalle critiche per un post sui Democratici ma è un clamoroso equivoco
Kim Kardashian è stata criticata sui social dopo aver pubblicato su X la frase «GOOD MORNING AMERICA», il 4 novembre, il giorno successivo alle elezioni di metà mandato negli Stati Uniti. Alcuni utenti hanno interpretato il messaggio come un riferimento politico ai Democratici, trasformandolo in una polemica online. Il post, tuttavia, non conteneva riferimenti espliciti a partiti o candidati: l’equivoco è nato dalla lettura data alla frase, che di per sé si limitava a un saluto.
Sono bastate tre parole per scatenare una polemica politica sui social. Il 4 novembre, all’indomani delle elezioni di metà mandato negli Stati Uniti, Kim Kardashian ha pubblicato su X un messaggio apparentemente innocuo: “GOOD MORNING AMERICA”. Molti utenti lo hanno interpretato come un riferimento alla vittoria dei Democratici e una celebrazione della sconfitta dei Repubblicani di Donald Trump. La reazione è stata immediata, con una raffica di commenti che hanno ricordato alla star i suoi rapporti con il presidente americano e, soprattutto, la sua amicizia con Ivanka Trump. Peccato che il messaggio non avesse nulla a che fare con la politica. 🔗 Leggi su Cinemaserietv.it
Kim Kardashian Faces HUGE Backlash After Grandma MJ's Death
Notizie e thread social correlati
Red carpet di Venezia col pancione: Angela Caloisi travolta dalle critiche per l’abito, ma la sua risposta ribalta tuttoDurante la Mostra del Cinema di Venezia, Angela Caloisi ha partecipato con il pancione, attirando attenzione e critiche sul suo abito.
Martha Stewart si traveste da senzatetto per Halloween, ma ha un patrimonio da 400 milioni: travolta dalle criticheMartha Stewart ha scelto un costume da senzatetto per Halloween, attirando critiche.
Argomenti più discussi: Festa del Cinema di Roma 2026: Kim Kardashian leopardessa, mamma Kris Jenner cosplayer e tutti i look (e i nostri voti) dell'ultimo red carpet; All’s Fair 2, su Disney+ dal 4 novembre: tre episodi subito.
Hynerd.it. no/vox · lost in the fire. Roma è stata travolta dal glamour di All’s Fair! Kim Kardashian, Naomi Watts, Sarah Paulson e Niecy Nash-Betts hanno illuminato il red carpet della Festa del Cinema di Roma. Iconiche è dir poco. #AllsFair #RomeFilmFes - Facebook facebook
Kim Kardashian travolta dalle critiche per un post sui Democratici, ma è un clamoroso equivocoKim Kardashian finisce al centro delle critiche per un post scambiato per un sostegno ai Democratici, ma il messaggio aveva tutt'altro significato. cinemaserietv.it
Kim Kardashian, i segreti mai raccontati: dalla relazione di Kris Jenner all’anello Adidas di Kanye West. Ecco le rivelazioniDietro il lusso ostentato, le copertine patinate e una vita costantemente sotto i riflettori, si nascondono storie familiari, tensioni private e ... msn.com