Inter contro il Como Chivu ritrova Stones e Jones E Lautaro scalda i motori

Notizia in breve

L’Inter ritrova Stones e Jones in vista della partita di domenica contro il Como, mentre Lautaro si prepara a tornare in campo. La squadra arriva alla sfida di San Siro dopo aver superato in Champions League le scorie del derby, secondo quanto riferisce il testo. Il recupero dei due giocatori inglesi porta a tre gli elementi di quella nazionalità a disposizione della formazione nerazzurra. La gara con il Como è il prossimo impegno indicato per l’Inter.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Da uno a tre è un attimo. L’Inter, di nuovo in buona salute europea, riscopre d’improvviso il suo accento inglese: è musica pensando anche all’Italia, alle briciole del derby spazzolate via dalla Champions e alla sfida al Como dei miracoli di domenica a San Siro. Djed Spence ha già dato segnali sorprendenti a Rotterdam, ma Curtis Jones e John Stones si preparano a seguirlo lungo la stessa via britannica. I due infortunati hanno finalmente ripreso a sudare, almeno parzialmente, con i compagni dopo giorni di allenamenti personalizzati sul campo successivi a infortuni fastidiosi: l’ex City ha aggiunto al suo storico di guai muscolari uno stiramento ai flessori della coscia sinistra, il problema dell’ex Liverpool era localizzato nella fascia che avvolge l’adduttore destro. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

inter contro il como chivu ritrova stones e jones e lautaro scalda i motori
© Gazzetta.it - Inter, contro il Como Chivu ritrova Stones e Jones. E Lautaro scalda i motori
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

G.Ferri: Inter, ci sono errori, ma Chivu sta provando alternative. Mosconi: ora Inter più europea.

Video G.Ferri: Inter, ci sono errori, ma Chivu sta provando alternative. Mosconi: ora Inter più europea.

Notizie e thread social correlati

Inter, Stones e Curtis Jones tornano in gruppo: Chivu li ritrova per il ComoJohn Stones e Curtis Jones hanno svolto per intero l’ultimo allenamento insieme al resto della squadra, diretto da Cristian Chivu.

Lautaro Martinez punta il rientro, Chivu intanto ritrova Stones e Jones: la rosa dell’Inter inizia a crescereLautaro Martínez punta a tornare a disposizione durante la sosta, mentre l’allenatore ritrova Stones e Jones.

Temi più discussi: Inter, i giorni del giudizio: Chivu contro Feyenoord e Como deve reagire per evitare lo stato di crisi; Inter-Como, vietato sbagliare: Chivu cerca risposte, Fàbregas sogna il colpo; La gestione di Chivu verso il derby col Milan, Feyenoord e Como: chi può riposare contro il Venezia nel turno infrasettimanale; Come sta Lautaro Martinez dopo l’infortunio e quando torna: l’Inter dovrà aspettare la sosta.

como chivu inter contro il comoInter alla prova del super Como ma con la carta Chivu: è kryptonite per FabregasComo alla prova Inter o Inter alla prova Como? Già farsi la domanda rende l'idea della grandezza della squadra lariana, di che risultati e considerazione ha raggiunto e dello splendido inizio stagione ... msn.com

como chivu inter contro il comoL’Inter ha già giocato. Chivu e i giocatori pensano al ComoI nerazzurri, prossimi avversari dei lariani in campionato, sono riusciti a vincere dove il Como ha perso: a Rotterdam. E ora non vogliono fermarsi ... calciocomo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆