Incubo Paraguay mezzo Paese si sveglia senza più soldi in banca per il crac della Ueno
In Paraguay, il crac della banca Ueno ha lasciato bloccati conti e carte, impedendo a molti clienti di prelevare denaro o effettuare pagamenti. Secondo il testo, circa metà del Paese si è svegliata senza accesso ai propri soldi in banca e alcuni correntisti potrebbero aver perso tutto. La vicenda ha coinvolto anche il presidente della Repubblica, Peña, che rischia una procedura di impeachment.
Bloccati conti e carte, impossibile ritirare i soldi o effettuare pagamenti. C’è chi potrebbe aver perso tutto. E ora il presidente della Repubblica Peña rischia l’impeachment. 🔗 Leggi su Repubblica.it

Notizie e thread social correlati
Quanti soldi hanno gli italiani in banca? La classifica delle regioni più ricche (e quelle dove si risparmia meno)I depositi bancari superano in media i 30mila euro per abitante in alcune regioni italiane, mentre in altre si fermano poco sopra i 12mila.
“Ho lasciato casa senza soldi e senza dirlo ai miei genitori, è stato il rischio più grande della mia vita. Non vedo mia mamma ormai da due anni, nella moda ci si sente soli”: così Anyier AneiUna persona ha raccontato di aver lasciato casa senza soldi e senza informare i genitori, affrontando il rischio più grande della sua vita.