Il cortocircuito giuridico | Folle caccia al colpevole L’udienza? Sarà sospesa

Notizia in breve

Per l’omicidio di Chiara Poggi c’è una condanna definitiva a carico di Alberto Stasi, mentre Andrea Sempio rischia il rinvio a giudizio per lo stesso delitto e dovrà comparire davanti al giudice per l’udienza preliminare. Il caso viene descritto come un’«impasse del sistema giudiziario» e un «cortocircuito». Nel titolo si parla di una «folle caccia al colpevole» e si afferma che l’udienza sarà sospesa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una "impasse del sistema giudiziario", un inedito "cortocircuito": per l’omicidio di Chiara Poggi c’è un condannato in via definitiva, Alberto Stasi, e Andrea Sempio che rischia il rinvio a giudizio per lo stesso delitto e comparirà davanti al gup. Udienza che i legali di Sempio chiedono di congelare dato che è in arrivo la richiesta di revisione da parte dei difensori di Stasi. Scenari analizzati dall’avvocato Gian Domenico Caiazza, giurista ed ex presidente dell’Unione Camere Penali. La situazione è anomala. Che cosa succederà durante l’udienza preliminare? "Il problema è interpretativo e, secondo me, l’udienza preliminare potrebbe essere sospesa in attesa di una decisione sull’istanza di revisione del processo che verrà avanzata dalla difesa di Stasi. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

il cortocircuito giuridico folle caccia al colpevole l8217udienza sar224 sospesa
© Ilgiorno.it - Il cortocircuito giuridico: "Folle caccia al colpevole. L’udienza? Sarà sospesa"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Dying Man With 90 Days Left Gets a Fortune System and Becomes the City's Most Arrogant Reader

Video Dying Man With 90 Days Left Gets a Fortune System and Becomes the City's Most Arrogant Reader ?

Notizie e thread social correlati

Fissata l’udienza al Riesame per Lavitola, poi sarà sentito RanucciL’udienza davanti al Tribunale del Riesame di Roma per Valter Lavitola è stata fissata per il 7 settembre.

TAR Sicilia, annullato il calendario venatorio: caccia sospesa in tutta l’IsolaIl calendario venatorio della Sicilia è stato annullato e la caccia è sospesa in tutta l’Isola.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆